Il Paradiso delle Signore 9, chi è Giulia Furlan?
Il Paradiso delle Signore 9 accoglie una nuova stilista della GMM. Ne Il Paradiso delle Signore 9, chi è Giulia Furlan?
La vediamo per la prima volta nella puntata 5 della stagione 9. Giulia Furlan sta uscendo dalla Galleria Milano Moda con Marta. La donna conosceva di fama la GMM. Non era mai andata di persona. È un ambiente di gran gusto. Marta attribuisce il merito a Matilde. Se Giulia dovesse accettare il ruolo da stilista, farebbe riferimento a Marta. È stata segnalata da Vittorio. I consigli di Conti sono stati preziosi per trovare la strada creativa per Marta. È lieta che abbia fatto il suo nome. La concorrenza tra Paradiso e GMM stimola a fare sempre meglio e hanno clienti diversi. Marta: “Lascia che le presenti il signor Botteri. Firma le collezioni de Il Paradiso delle Signore. Lei è la signorina Giulia Furlan, la nostra nuova stilista”. Botteri dice che lui e la Furlan hanno già avuto modo di conoscersi. Tra Botteri e la Furlan sembra esserci parecchia tensione. Enrico pure vede qualcuno e si ferma. Si tratta di Marta…
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quindi, come afferma Marta già nel quinto episodio, Giulia Furlan è la nuova stilista della GMM. È una donna giovane, a cui non mancano l’eleganza e la determinazione. Il talento e la sua buona esperienza sono due suoi assi nella manica. La sua ambizione unita ai conflitti personali irrisolti con Botteri fanno in modo che sia una valida alleata di Tancredi nell’eterno conflitto con il Paradiso delle Signore.
Ne Il Paradiso delle Signore 9, Giulia Furlan è interpretata da Marta Mazzi
Marta Mazzi è l’attrice che interpreta la Furlan ne Il Paradiso delle Signore 9. Prima di questa esperienza, in televisione, la vediamo in Peyote – video musicale. Sono due le sue partecipazioni a progetti cinematografici: Astratto (un cortometraggio) e
Ipersonnia. Innumerevoli, invece, gli spot a cui ha preso parte.
Lascia un commento