Il Paradiso delle Signore 9: intervista a Luca Ferrante (Gianlorenzo Botteri) sul set
In occasione della set visit 2024, noi di TVSerial.it abbiamo modo di intervistare nuovamente uno degli attori che abbiamo accolto nel cast nella stagione scorsa. Immergendoci ne Il Paradiso delle Signore 9, ecco l’intervista a Luca Ferrante, interprete di Gianlorenzo!
Trovi il video con l’intervista completa a Luca Ferrante (Gianlorenzo Botteri) sul set all’inizio di questo articolo.
Gianlorenzo Botteri deve riflettere quando arriva Giulia Furlan, una sua vecchia conoscenza
Ne Il Paradiso delle Signore 9 – come ribadiamo in questa intervista a Luca Ferrante sul set – Botteri è al timone della collezione femminile dopo la partenza di Maria e si scontra con la nuova stilista della GMM: Giulia Furlan. Infatti, “quest’anno Botteri avrà tanto da fare. Oltre alla collezione femminile, avrà – ovviamente – anche la collezione maschile. Quindi inizierà con tanto lavoro e tanto impegno”, conferma l’attore.
Quanto al personaggio che fa capolino nelle trame, ci anticipa che “a un certo punto – in un certo momento – si paleserà la nuova stilista della Galleria Milano Moda: Giulia Furlan, con la quale avrà un attimo di riflessione perché è una persona che ha già incontrato nella sua vita lavorativa e quindi nasceranno un po’ di attriti e di rivalità”. La questione relativa a un passato lavorativo insieme è intrigante, quanto alla rivalità non ci stupiamo.
Luca Ferrante si sposa con Eleonora Di Miele ma Gianlorenzo Botteri non con Ornella
Noi di TVSerial.it abbiamo riportato il più velocemente possibile la notizia del fidanzamento di Luca Ferrante con la compagna, Eleonora Di Miele. Cogliamo l’occasione della set visit de Il Paradiso delle Signore 9 e di questa intervista a Luca Ferrante per fargli le congratulazioni di persona.
Il tema delle nozze, a proposito della soap, ci fa fare un’associazione: non è che possiamo sperare in fiori d’arancio per Gianlorenzo e Ornella? L’attore non ha dubbi a riguardo e smorza ogni aspettativa: “Per quanto riguarda Ornella, diciamo che è un amore di gioventù. Hanno un rapporto buono, però non ci sarà un riavvicinamento proprio… Quello no! Gianlorenzo andrà a trovare il figlio appena può, però non ci sarà uno sviluppo con il personaggio di Ornella”. È andata così, ma chissà che la nuova stagione non ci regali emozioni ancora più forti!
Gianlorenzo Botteri “ha preso il lato buono e positivo del Paradiso delle Signore”
Ne Il Paradiso delle Signore 9 – come ripetiamo in questa intervista a Luca Ferrante – Botteri è meno freddo e distaccato. “Sì, Botteri è cambiato molto. Diciamo [che] ha preso il lato buono e positivo del Paradiso delle Signore”, conferma l’attore.
Dopo la precedente stagione di distacco, “avrà anche un bellissimo rapporto con Concetta, con la quale si instaurerà un rapporto lavorativo di fiducia. Lavoreranno bene insieme e – comunque – si creerà una bella atmosfera all’interno dell’Atelier insieme al personaggio di Concetta Puglisi”. Maria ne sarebbe (e ne sarà) felice!
Andando ad approfondire il cambiamento del carattere di Gianlorenzo, Luca Ferrante afferma: “È vero che si è ammorbidito ed è molto più accondiscendente, ma il suo lato – comunque – serio e severo dal punto di vista lavorativo rimarrà sempre, nei momenti dove dovrà prendere anche delle decisioni”.
Gianlorenzo Botteri “ha saputo e sa gestire questo impegno più grande” al Paradiso
Cambiano un po’ le cose al Paradiso delle Signore, non solo per la partenza di Vittorio Conti. Dopo che Maria Puglisi lascia Milano alla volta di Parigi, Botteri “è stato investito – prima dell’uscita di Vittorio Conti, appunto – di occuparsi anche della linea femminile. Quindi [è un] impegno che Botteri ha preso seriamente”. Non avevamo dubbi!
Per il resto, “non ha cambiato modo di relazionarsi. Ha saputo e sa gestire questo impegno più grande, che lo mette in una condizione di voler ripagare la fiducia che gli è stata data. Nel dover affrontare la collezione maschile e femminile – comunque – deve mantenere un livello alto, anche per la concorrenza e la rivalità della Galleria Milano Moda”. Giulia Furlan, donna avvisata mezza salvata!
Lascia un commento