Il Paradiso delle Signore 9: intervista a Silvia Bruno (Agata Puglisi) sul set
In occasione della set visit 2024, noi di TVSerial.it abbiamo modo di intervistare nuovamente un’attrice che abbiamo accolto l’anno scorso nel cast. Tra lei e il suo personaggio, non sapremmo dire chi è più dolce! Immergendoci ne Il Paradiso delle Signore 9, ecco l’intervista a Silvia Bruno, interprete di Agata.
Trovi il video con l’intervista completa a Silvia Bruno (Agata Puglisi) sul set all’inizio di questo articolo.
Agata non rinnega le sue origini, ma è sempre più integrata a Milano
Che svolte ci saranno ne Il Paradiso delle Signore 9 per Agata Puglisi? In questa intervista a Silvia Bruno sul set della soap, iniziamo a immergerci negli episodi in onda da lunedì 9 settembre 2024. Ci sono tantissime novità da scoprire. Al tempo stesso, ci sono alcune conferme. Per Agata lo scorso anno è stato il primo anno a Milano. Si è trasferita da Partanna insieme a sua mamma Concetta e a suo padre Ciro. In questa stagione la troviamo “milanesizzata” e sempre – comunque – rimasta entusiasta della grande città. Lo ribadisce l’attrice: “è sempre entusiasta della grande città”, pur senza rinnegare le sue origini. “È sempre super sicula, super siciliana, però sicuramente Agata è molto più integrata rispetto all’anno precedente. Quello sì, quello sì!”, aggiunge.
Roberto, colui che fa sospirare Agata da un lato e le insegna quanto vale dall’altro
Nella stagione 8 de Il Paradiso delle Signore, come ripercorriamo in questa intervista a Silvia Bruno, Agata si prende una cotta per Landi, non sapendo che il suo cuore batte per gli uomini… Anzi, per uno solo: Mario Oradei. La secondogenita Puglisi continua anche in questa stagione a sospirare per Roberto. “Assolutamente sì!”: lo conferma senza ombra di dubbio l’interprete della Venere.
Agata è estremamente – almeno a quanto sembra – insicura sia sul fronte amoroso sia su quello professionale. Eppure, la giovane sta vivendo una crescita. “Sicuramente si renderà conto – grazie anche all’aiuto di Roberto Landi – che lei è veramente capace. È veramente un talento nato. Conferma dopo conferma sul lavoro, inizi a prendere sicurezza e a renderti conto che effettivamente magari è la tua strada. Succederà probabilmente questo”, spiega Silvia Bruno, pensando alle vicissitudini de Il Paradiso delle Signore 9.
Agata è alla ricerca della sua strada come primo obiettivo
A noi resta un dubbio: l’obiettivo primario di Agata è quello di avere una famiglia in stile Puglisi oppure di affermarsi più nella carriera? La vediamo proiettata nel lavoro e nella sua passione per i disegno, ma l’impronta della sua famiglia è chiara. “Secondo me, l’uno non esclude l’altro. Sicuramente – al momento – l’obiettivo di Agata è quello di trovare la sua strada, qualsiasi essa sia”, spiega l’attrice. Anche lei coglie il doppio ambito in cui – plausibilmente – il personaggio vuole affermarsi. Restiamo a vedere cosa succede e in cosa consiste nella pratica la sua strada.
Lascia un commento