Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 maggio 2022
Il Paradiso delle Signore il 9 maggio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:50, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori. Non si tratta di un episodio in prima visione assoluta, come accaduto fino al 29 aprile di quest’anno, bensì di una replica.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 9 maggio 2022, qui il le anticipazioni dell’intera settimana!
Il Paradiso delle Signore puntata 6 trama
L’episodio 6 de Il Paradiso delle Signore si intitola “Lucciole e sogni”.
Teresa è una ragazza intraprendente e determinata. È arrivata dal Sud già da qualche tempo. Va a vivere con i suoi zii. Si imbatte per caso in Pietro Mori, in modo fortunoso. Così scopre dell’esistenza del grande magazzino milanese e è ammaliata da Mori. Non sa, inizialmente, che è proprio a causa di Pietro che suo zio Vincenzo rischia il carcere, accusato di aver incendiato il suo furgone. A ogni buon conto, Teresa vuole diventare una Venere del Paradiso e affronta entrambe le prove per essere una commessa del grande magazzino. La capocommessa Clara Mantovani è molto severa. La Iorio, dal canto suo, non è una cima. Tuttavia, le viene concessa una seconda possibilità.
Una volta coronato il suo sogno di diventare una Venere, però, rischia di andare tutto in frantumi. La moglie dello zio contatta suo padre, che giunge a Milano con l’intento di riportarla in Sicilia. Nel frattempo Vincenzo è in carcere. Il papà di Teresa decide di attendere la sua scarcerazione prima di far rientro a casa. Arriva quel momento, ma il genitore lascia la figlia libera di scegliere il suo destino.
Teresa resta a Milano e Mori vuole fare tesoro del suo spirito di intraprendenza. Così, dopo l’esperienza della settimana del Sud, la coinvolge in una questione professionale molto delicata.
Nel frattempo, Vittorio lavora senza sosta. È un vulcano di idee, da pubblicitario ambizioso quale è. È deciso a far parlare di sé e sembra disposto a giocare qualsiasi buona carta.
Lascia un commento