Il Paradiso delle Signore 9, Marcello condividerà ancora l’ufficio con Matteo?
Dopo l’ultima puntata della stagione 8 – la numero 160 – de Il Paradiso delle Signore inizia il countdown per i prossimi episodi. Il debutto de Il Paradiso delle Signore 9 è atteso per settembre 2024, come successo per le stagioni precedenti. Nell’attesa, oltre a guardare le repliche della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore con Alessandro Tersigni, Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, iniziamo a fare teorie su quello che potrebbe succedere al grande magazzino milanese. Manca poco all’inizio delle riprese, al via lunedì 27 maggio 2024 ai Videa Studi Televisivi. Aguzziamo la vista e drizziamo le antenne, guardando i contenuti condivisi dagli attori sui social. Alicia Chiesa (Lucia Giorgi), ad esempio, pubblica una Story che conferma la sua presenza nei nuovi episodi. Lo stesso vale per Massimo Cagnina (Ciro Puglisi). Il 28 maggio 2024 è la volta di Pietro Masotti (Marcello Barbieri). Alla luce di questa Storia sul suo profilo Instagram, ci chiediamo: ne Il Paradiso delle Signore 9, Marcello condividerà ancora l’ufficio con Matteo? Come mai ci facciamo questa domanda?
Nella Instagram Story citata l’attore che interpreta Barbieri condivide una piccola porzione dei copioni della stagione 9 della soap. Nessuno spoiler, ovviamente, ma un indizio che ci è sufficiente per farci sorgere dei quesiti.
Le location delle scene che Pietro Masotti sta studiando sono all’interno della GMM (abbreviazione per Galleria Milano Moda), all’interno di Villa Guarnieri – in uno studio, che ipotizziamo essere quello di Umberto e all’interno del Paradiso, nell’ufficio di Marcello. Infatti, l’attore commenta: “Habemus ufficio!”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Niente di strano, a onor del vero, ma ci chiediamo: non dovrebbe essere l’ufficio di Marcello e Matteo?
Il Paradiso delle Signore 9, Marcello ha un nuovo ufficio?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La prima interpretazione è che Marcello abbia un nuovo ufficio, in virtù del fatto che insieme a Landi prende il timone del grande magazzino dopo la partenza di Conti.
La seconda, invece, è che Marcello non abbia un nuovo ufficio, ma semplicemente viene definito come “suo” in quanto più in alto nell’organigramma.
Matteo torna a breve come previsto al Paradiso?
La terza interpretazione è che Matteo possa non tornare da Parigi a stretto giro come preventivato e restare ancora un po’ nella città dell’amore con Maria. Se così fosse, l’ufficio sarebbe di Marcello in quanto Matteo, di fatto, non è presente.
Vedremo se una delle tre letture sarà azzeccata!
Lascia un commento