Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 marzo 2021
Continua la storia de Il Paradiso delle Signore il 9 marzo 2021 con un nuovo episodio. Sono tante le linee narrative che si intrecciano puntata dopo puntata. La soap ci riporta nella Milano degli anni Sessanta, in un’epoca diversa dalla nostra, ma che grazie a questo adattamento televisivo ci sembra un po’ più vicina. Il Paradiso delle Signore il 9 marzo 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 salvo cambiamenti nella programmazione. In alternativa puoi guardare l’episodio su RaiPlay in diretta o in streaming on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 9 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 102 trama
Il Mantovano non è uno che va per il sottile. Quando Ludovica spera che Sergio Castrese si sia dimenticato di lei, Marcello la sprona a non farci troppo affidamento. Chi arriva dai bassifondi difficilmente si dimentica una come lei. Infatti il delinquente torna a fare pressione su Barbieri e sulla Brancia. A fronte dell’ultima mossa di Castrese, la situazione è sempre più pericolosa. In presenza di Salvatore il Mantovano ha minacciato di incendiare la Caffetteria. Così il giovane Amato ha trascorso lì la notte.
Adelaide fa una proposta a Ludovica e convince in questo modo la ragazza a non partire per Parigi. La Brancia non lascia la città al contrario di quanto promesso a Marcello.
Il vestito di Gabriella riceve critiche non costruttive e i giornali pubblicano commenti negativi. Alla luce del riscontro sull’abito “british” della signora Bergamini, Vittorio inizia a nutrire una sincera preoccupazione. Cerca una soluzione consultando Umberto e Federico. Urge trovare una strategia per ridare lustro al Paradiso.
Dopo tutto il tempo in cui hanno coltivato silenziosamente il loro amore, Armando soffre per il distacco da Agnese.
Intanto Giuseppe trova un amico che può tenere d’occhio la Caffetteria. Potrebbe fare da guardiano notturno al Bar in modo che Salvatore non debba più dormirci per paura della minaccia del Mantovano.
Lascia un commento