Chiara Baschetti sarà nel cast de Il Paradiso delle Signore 9?
L’ultima puntata della stagione 8 – la numero 160 – de Il Paradiso delle Signore sancisce un epilogo d’amore per Vittorio Conti e Matilde Frigerio, non senza grandi sacrifici. I personaggi interpretati rispettivamente da Alessandro Tersigni e Chiara Baschetti non hanno altra scelta se non quella di scappare all’estero. Infatti, Tancredi ha denunciato la moglie per abbandono del tetto coniugale e la donna rischia il carcere. Vittorio, con il cuore a pezzi, decide di abbandonare la sua creatura – Il Paradiso – per stare accanto a colei che ama. Matilde sa che il Paradiso gli mancherà e si interroga sul fatto se il Direttore possa – un giorno – pentirsi della sua scelta. Alessandro Tersigni non sarà nel cast de Il Paradiso delle Signore 9. È ufficiale. Lo stesso vale per Chiara Baschetti? Ci vien da pensare che la risposta sia strettamente connessa al destino di Matilde. Ne Il Paradiso delle Signore 9, Matilde tornerà a Milano?
Il Paradiso delle Signore 9, Matilde tornerà a Milano?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Non è ancora chiaro se questa partenza dalla città meneghina sia un effettivo addio o lungo arrivederci della Frigerio oppure se potremmo rivederla a breve. Il futuro del personaggio di Matilde è nelle mani degli autori, come sempre accade. A questo giro, sono le parole di Alessandro Tersigni a confermarcelo. In un’intervista rilasciata a Di Più Tv dopo l’uscita di scena del suo personaggio, l’autore spiega che “io scompaio così, per Chiara (Baschetti, alias Matilde Frigerio ne Il Paradiso delle Signore) decideranno gli autori”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ricordiamo che ogni sorte può essere ribaltata, citando la riapparizione di Quinto, il primo marito di Anna Imbriani, per centinaia di episodi considerato deceduto. In confronto, cosa sarà mai una partenza? In questo caso, poi, c’è un aggancio narrativo già pronto. Nel finale della stagione 8, Tancredi si dice non soddisfatto di come sono andate le cose. Non è tranquillo nell’accettare lo sviluppo dei fatti. Nel suo cuore regna la vendetta. Questa situazione potrebbe essere un appiglio perfetto per il ritorno di Matilde. Tancredi si vendicherà ancora?
Non ci resta che aspettare la stagione 9 de Il Paradiso delle Signore o indizi dal set, dove le riprese della nuova stagione iniziano a fine maggio 2024 (il 27 maggio secondo indiscrezioni).
Lascia un commento