Il Paradiso delle Signore 9, Matteo e Maria si lasciano?
La stagione 8 de Il Paradiso delle Signore ci tiene con il fiato sospeso per quanto riguarda Matteo e Maria. La Puglisi è incerta per tutto il ciclo di episodi sui suoi sentimenti. O meglio, piano piano si rende conto di amare Portelli, ma comprensibilmente non le risulta facile far naufragare una storia seria come quella che aveva con Vito. Alla fine della stagione la Puglisi e Portelli sono innamoratissimi. Maria ha anche un anello al dito, forse quello giusto per convolare, un giorno a nozze. Si insinua un dubbio, però, nella mente di tanti fan adesso: ne Il Paradiso delle Signore 9, Matteo e Maria si lasciano?
La motivazione potrebbe essere la distanza. Infatti, a quanto ne sappiamo Chiara Russo (Maria Puglisi) non è stata avvistata sul set dei Videa Studi Televisivi, dove – dal 27 maggio 2024 – partono le riprese della nona stagione. Al contrario, Danilo D’Agostino (Matteo Portelli) è già tornato nei panni di Matteo Portelli per i nuovi episodi.
Il Paradiso delle Signore 9, Matteo torna a Milano senza Maria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per quanto le relazioni a distanza non siano facili e aggiungano un tassello di complessità in più, non crediamo che questa coppia sia destinata a vacillare, almeno in un primo momento. Dopo tutta la fatica per mettersi insieme, siamo certi che Maria e Matteo combatteranno – almeno all’inizio – per il loro amore. È fuori discussione che negli Anni Sessanta è ancora più dura pensare di mantenere una storia a distanza rispetto ad adesso.
Il fatto che Matteo torni a Milano senza Maria non è uno spoiler. Già si sapeva per come si sono concluse le vicende della stagione precedente. Senza contare che – se davvero Matteo e Maria dovessero lasciarsi – la Puglisi sarebbe afflitta da una sorta di maledizione degli anelli di fidanzamento. Non le porterebbero affatto fortuna!
Lascia un commento