Il Paradiso delle Signore 9, chi è Mirella Vanni?
Il Paradiso delle Signore 9 è al via lunedì 9 settembre 2024. Ne Il Paradiso delle Signore 9, chi è Mirella Vanni?
È una nuova Venere. Ha ventiquattro anni, è figlia della piccola borghesia cattolica milanese. Suo padre è impiegato e sua madre casalinga. La sua è una famiglia normale. Anche lei non è una ragazza con tanti grilli per la testa. Tuttavia, si innamora di un musicista, che la porta in giro con sé mentre è in tour per l’Italia. Mirella resta incinta di questo giovane e lui la abbandona. Mirella, quindi, viene abbandonata dal suo amato e, in contemporanea, allontanata dalla famiglia. La Vanni trova ospitalità nella casa-famiglia che segue Marta. È proprio grazie a quest’ultima che trova lavoro come Venere al Paradiso. Lì la accolgono tutti come un’amica. La Cipriani la fa rigare dritto!
La sua storia, in parte, si intuisce già nella prima puntata della nona stagione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Mirella è in ritardo. I bambini alla casa-famiglia erano agitati, è corsa a prendere il tram, ma era passato. La puntualità è fondamentale per una Venere, anche una sostituta. Tutte faranno del loro meglio alla presentazione della collezione. Mirella cerca di recuperare il ritardo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mirella mostra dei cappellini a una cliente. Alfredo va da Irene, chiedendo dove sia Delia. Perico chiede a Irene come stia andando Mirella. Anche se ci sarebbero state candidate più adatte, per le ragazze madri è difficile trovare lavoro. È la sostituta di Clara, che non si sa quando tornerà. È nella squadra di Grenoble. Anche Alfredo sta facendo passi avanti. Il viaggio di Irene in Inghilterra l’ha soddisfatta “completamente. Non ho rimpianti”.
Ne Il Paradiso delle Signore 9, Mirella Vanni è interpretata da Giulia Sangiorgi
Giulia Sangiorgi è un’attrice italiana, con gli occhi azzurri e i capelli biondi. Nasce a Ferrara.
Non circolano grandi gossip sulla sua vita privata.
Per quanto riguarda la tv, la vediamo nel 2017 in Love Dilemma (Docufiction) nel ruolo Gloria. Due anni dopo entra nel cast di Oltre la soglia per la regia di M. Vullo e R. Mosca, nel ruolo Francesca Rinaldi. Nel 2020 la vediamo in Nudes, diretta da L. Luchetti nella parte di Costanza. Il 2021 è tempo de La Porta Rossa 3, regia di G. Tescari, per la parte di Ksenija Muric. Invece, interpreta Laura nel 2023 in Hanno ucciso l’uomo ragno per la regia di Sydney Sibilia. Nel 2024 approda nel cast di Don Matteo 14 per la regia di Francesco Vicario nel ruolo di Anna Romani.
Nel 2024, inoltre, interpreta Mirella Vanni ne Il Paradiso delle Signore 9 – Daily 7.
Lascia un commento