Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 novembre 2020
Il Paradiso delle Signore il 9 novembre 2020 ci aspetta su Rai 1 con una nuova puntata. È l’episodio 21 ad andare in onda in prima tv assoluta. Con questa puntata Il Paradiso delle Signore il 9 novembre 2020 apre una settimana di episodi inediti per la soap.
Ecco le anticipazioni complete e dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 9 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 21 trama
È proprio la nuova arrivata, Stefania, ad aver dato il contributo fondamentale per scoprire il responsabile del furto al Paradiso. La giovane che per la zia Ernesta non fa altro che sospirare e ritagliare, immersa nelle sue fantasie di un mondo in cui esiste l’amore vero, ha dimostrato di avere coraggio. All’inizio, infatti, ha tenuto per sé i sospetti temendo che – esternandoli – potesse essere messa in discussione la sua assunzione. Poi, però, ha capito che era la cosa giusta da fare e ha vuotato il sacco degli indizi con Vittorio. La Colombo è molto preparata sulla moda e ha superato brillantemente il periodo di prova come Venere. Un regolare contratto di assunzione è quello che le spetta.
Umberto continua a coinvolgere Federico nei suoi affari. Ad Adelaide questo continuo interesse del cognato per il giovane Cattaneo sembra a dir poco eccessivo. Al tempo stesso Luciano vive l’avvicinamento di Guarnieri a Federico come una sconfitta. Si sente messo da parte nel suo ruolo di padre.
Federico è al centro delle attenzioni della nuova Venere e… della sua alleata. Irene ha preso a cuore la cotta di Stefania per l’ex di Roberta. La Cipriani mette in atto il suo piano. Stefania e Federico si mettono insieme grazie a Irene?
Nel frattempo le cose si mettono male per Pietro che rischia il carcere minorile per il furto al Paradiso. Vittorio cerca di aiutare il nipote a uscirne nel migliore dei modi.
Lascia un commento