Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 9 novembre 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 9 novembre 2021 va in onda in prima visione su Rai 1 alle 15:55. In alternativa puoi guardarla su RaiPlay in diretta streaming e on demand. Cosa succede in questo episodio che racconta nuove vicende dei protagonisti del grande magazzino milanese?
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 42 de Il Paradiso delle Signore 6 del 9 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 42 trama
Fin dal primo momento in cui ha saputo che Gemma si sarebbe candidata, Irene ha deciso di boicottare Gemma come Venere. Nonostante la Cipriani sia spigolosa e abbia fatto passare le pene dell’inferno anche alla Colombo, adesso le vuole bene e desidera proteggerla dalle incursioni della sorellastra nella sua vita. Stefania non approva la strategia. È una ragazza molto buona che detesta i sotterfugi.
Don Saverio è fermamente convinto che Giuseppe debba raccontare a sua moglie quello che sta succedendo. Non va bene che Agnese non sappia niente di Petra secondo il parroco. Le bugie hanno le gambe corte, in ogni relazione dovrebbe avere la meglio la sincerità. In aggiunta Agnese sta soffrendo e il suo dolore ha sempre lo stesso nome: Giuseppe.
Proseguono le indagini di Flora sui Guarnieri. Qual è il loro rapporto con il padre Achille Ravasi? Perché potrebbe esserci un nesso tra quello che è capitato al suo papà e la Contessa/il Commendatore? La stilista del Paradiso prende la decisione di partire per Parigi. Adelaide è in agitazione perché teme che Cosimo possa rivelare qualcosa di scottante alla giovane “americana”.
Agnese soffre perché il suo matrimonio è in crisi. È da tempo che il suo rapporto coniugale risente degli scossoni della vita: prima con la lontananza di Giuseppe, poi con il suo ritorno e con il nuovo equilibrio da ritrovare. Ora con la svolta del libretto al portatore c’è un ulteriore dilemma da risolvere. Come sempre trova conforto in Armando. I due provano sentimenti reciproci, ma sono anche buoni amici, sempre pronti a tendersi la mano a vicenda.
Lascia un commento