Il Paradiso delle Signore 9, chi è Odile di Sant’Erasmo?
Il Paradiso delle Signore 9 è al via lunedì 9 settembre 2024. Ne Il Paradiso delle Signore 9, chi è Odile di Sant’Erasmo? Quasi inutile dirlo, per i veri fan della soap. È la figlia di Adelaide, tanto menzionata nella stagione scorsa.
Finalmente, eccola nella puntata 1 della stagione 9. Adelaide dà indicazioni a Italo per l’accoglienza di sua figlia: dalle lenzuola. Inoltre, si devono attrezzare con la colazione. In Svizzera non fanno colazione come in Italia. La Contessa vuole farla sentire parte della famiglia, come se ne avesse sempre fatto parte. Adelaide vuole invitare anche Tancredi alla cena dell’indomani. Marta non è d’accordo. Fa già fatica incontrarlo alla GMM. Tancredi è il cugino di Odile, è bene che si conoscano. Per amore, si arriva a stringere la mano di chi ti ha pugnalato. Con il tempo anche Marta lo imparerà. La ragazza non ha altra scelta se non accettare.
A Villa Guarnieri Umberto parla di un vino che arriva dalle Langhe. Guarnieri non può riconquistare la sua stima con una bottiglia. Marta rientra dal giardino. È stata una giornata impegnativa. Sta cercando una nuova persona per sostituire Flora. Nessuno è insostituibile. Non sempre le persone si sostituiscono con qualcosa di migliore. Odile entra a Villa Guarnieri. È arrivata prima per fare una sorpresa. Adelaide la abbraccia. A Odile piace guidare, non è stato necessario l’autista. La ragazza abbraccia la Contessa. Entrambe sono felici di vedersi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel momento in cui arriva a Milano ha circa venticinque anni e alle spalle una vita molto differente da quella che la aspetta. Cresciuta a Ginevra, circondata dall’amore di una famiglia adottiva della buona borghesia. Il padre Guy Leducq ha un’avviata concessionaria di automobili. Invece, la madre Amanda è una ex violoncellista che rinuncia presto alla sua carriera musicale, per amore della famiglia. È una ragazza spigliata, allegra e serena. Nel momento in cui i genitori adottivi muoiono a poca distanza l’uno dall’altra nella sua vita appare Adelaide. Odile apprende così di essere stata adottata e che la sua vera famiglia è quella dei Sant’Erasmo. Fa molta fatica ad accettare quella famiglia e quelle abitudini.
Ne Il Paradiso delle Signore 9, Odile di Sant’Erasmo è interpretata da Arianna Amadei
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Arianna Amadei è un’attrice classe 2001. Nasce il 15 novembre a Modena, dove è residente. Il suo segno zodiacale è lo Scorpione. Arianna Amadei è alta 1.78 metri.
L’attrice parla quattro lingue: italiano (madrelingua), inglese, francese, spagnolo. Dopo aver studiato – tra il 2015 e il 2020 – al Liceo Linguistico e Mumo Musical di Modena e aver partecipato al Seminario di Michael Margotta nel 2019, adesso sta iniziando a salire i gradini della carriera da attrice.
Per quanto riguarda i suoi progetti, andiamo con ordine. In merito al cinema, partecipa al film Tramite amicizia, per la regia di Alessandro Siani nel 2022.
In merito alla tv, invece, Arianna Amadei è nel cast della terza e della quarta stagione di Alex & Co di Disney Channel, nel ruolo di Giada nel 2016. Nel 2023 partecipa alla webseries The romance of billionaire, per la regia Matteo Ballarani nella parte Sophie Franke.
Infine, entra nel cast de Il Paradiso delle Signore 9. Come accennato, interpreta Odile.
Lascia un commento