Il Paradiso delle Signore 9, oggi 25 aprile 2025, va in onda su Rai 1
C’è una bella sorpresa per tutti gli appassionati de Il Paradiso delle Signore 9: oggi venerdì 25 aprile, in via del tutto eccezionale, la celebre soap italiana torna in onda con un nuovo episodio in onda su Rai 1 alle ore 16.00.
La puntata di oggi, la numero 154, arriva per recuperare uno dei tanti episodi saltati durante questa settimana, quando la programmazione ha subito diverse variazioni per via della Pasquetta, poi per la scomparsa di Papa Francesco, e infine per uno Speciale Camera. Adesso, salvo ulteriori modifiche, la soap torna in onda in prima visione.
A che ora inizia oggi Il Paradiso delle Signore su Rai 1?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Oggi, 25 aprile, è la Festa della Liberazione, una data che segna un momento storico fondamentale per l’Italia. E quale modo migliore per celebrare questa ricorrenza se non con una storia che racconta l’Italia degli anni ‘60, i suoi sogni, le sue passioni e le sue trasformazioni?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
De Il Paradiso delle Signore 9, infatti, il 25 aprile 2025 la puntata va in onda eccezionalmente su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Si tratta del secondo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? Andando regolarmente in onda, la puntata 154 è disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere e visionare gli episodi precedenti è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
Per rivedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in replica ti basta andare su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.