Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 ottobre 2020
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 9 ottobre 2020 è la numero 160 della stagione Daily 2. Un campanello si dovrebbe accendere nella mente dei fan più appassionati. Il Paradiso delle Signore 4, infatti, conta in totale 160 episodi.
Come finisce Il Paradiso delle Signore 4?
Dopo la messa in onda della puntata 135 abbiamo risposto a questa domanda, essendo che è stata l’ultima prima delle repliche. Si tratta, però, di un finale anticipato. L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 9 ottobre 2020 è il vero finale della stagione Daily 2 della soap.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 160 trama
Riccardo e Nicoletta possono vivere il loro amore senza ostacoli a parte uno. Non possono vivere insieme fino a quando lei non avrà ottenuto l’annullamento del matrimonio con Cesare. Lo richiede alla Sacra Rota. Per il resto, avendo smascherato Ludovica prima delle nozze, Nicoletta e Riccardo hanno la possibilità di essere – finalmente! – felici insieme.
Il Comune non concede i permessi a Salvatore e Marcello per tenere aperta la Caffetteria di sera. I due giovani devono comunque trovare il modo per aumentare i guadagni del Bar che non sono quelli che si sarebbero aspettati. Altro che vacanze… Nonostante abbiano molti clienti spendono più di quello che incassano.
È Laura, ancora una volta, ad avere un’idea che potrebbe essere la svolta. Il gelato da asporto, da lei proposto, è davvero il modo di avere più introiti. Si rivela un grande successo.
Federico accetta di parlare con Luciano. I due si chiariscono, ma il giovane non è disposto a dimenticare. Chiede al Ragioniere di rinunciare a Clelia in nome della promessa che ha fatto alla sua famiglia.
Il destino si accanisce, ancora una volta, contro Riccardo e Nicoletta. Non ottengono l’annullamento del matrimonio di lei con Cesare alla Sacra Rota. Questa volta, però, non hanno intenzione di rinunciare al loro amore. Così prendono una decisione che cambierà le loro vite. Si trasferiscono a Parigi insieme alla piccola Margherita. Prima di farlo lasciano una lettera toccante ai loro genitori.
A Villa Guarnieri aleggia una pesante preoccupazione quando Umberto e Adelaide ricevono una telefonata dagli Stati Uniti.
È tempo di sbocciare per un amore a lungo messo in un angolo. Armando prende l’iniziativa con Agnese.
Arriva anche il momento di un viaggio di nozze da sempre rimandato. Stiamo parlando di Vittorio e Marta che vengono salutati con affetto da tutti i dipendenti del grande magazzino. Una nuova, emozionante giornata sta per iniziare al Paradiso. Il futuro può portare molta gioia. È con questo spirito che i coniugi Conti si apprestano a partire.
Lascia un commento