Il Paradiso delle Signore 9, qual è la verità che Ciro confessa a Concetta?
Le anticipazioni delle puntate 21-25 de Il Paradiso delle Signore 9 ci anticipano già un certo movimento a casa Puglisi. Infatti, Un compare siciliano telefona a Ciro, ma lui prende la decisione di non parlarne con Concetta. Poi, nelle anticipazioni delle puntate 26-30 de Il Paradiso delle Signore 9 la situazione degenera. Ne Il Paradiso delle Signore 9, qual è la verità che Ciro confessa a Concetta?
Andiamo con ordine. Ciro dice a Concetta che il compare di Partanna domanda ospitalità per il figlio Mimmo. Questi è un poliziotto, che è stato trasferito a Milano. La moglie, però, non vuole il giovane tra le sue mura. Proseguono, poi, i dissapori tra i due coniugi e Agata li sollecita a fare pace. Niente da fare, però. Proseguono le tensioni. L’uomo non sa come risolvere una situazione incresciosa che si è creata in famiglia. Per cercare di risollevare il tutto, il capofamiglia fa una confessione alla consorte. Tuttavia, non sempre basta un passo così per sistemare una ferita. Infatti, non ottiene l’effetto sperato. La moglie si irrigidisce ancora di più nei suoi confronti. Inutile dire che Agata soffre molto della condizione di tensione che si è creata tra le mura domestiche. Concetta, però, non è pronta a concedere il perdono al marito.
Il Paradiso delle Signore 9, che segreti ha Ciro?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nell’intervista che Massimo Cagnina (aka Ciro Puglisi) ha rilasciato a noi di TVSerial.it sul set della nona stagione, ci dà un’importante informazione circa questo aspetto. “Ciro è felice perché è riuscito a salvare la sua famiglia dal disastro. Quindi per un uomo come lui, legato tantissimo all’unità famigliare, all’amore per la famiglia, questo è un grandissimo risultato”. Fino a qui, niente di nuovo. Ciro si è sempre battuto per le sue “donne”. Tuttavia, “ci sono dei segreti che per un po’ faranno un po’ scricchiolare questa unità. Insomma, ci sarà da mettere a posto delle cose perché non tutto è scontato”.
Secondo noi, riguarda il suo passato a Partanna. Potrebbe esserci qualcosa di poco chiaro con questo “compare siciliano”. Che ci sia qualche affare losco che Ciro deve confessare? Non vorremmo farci traviare dalle accuse infondate di Gallo nei confronti di Giuseppe Amato…
Lascia un commento