Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 settembre 2020
Il Paradiso delle Signore 9 settembre 2020: terza puntata dopo il ritorno della soap con le nuove puntate della stagione Daily 2. Ricordiamo, infatti, che nella settimana 7-11 settembre 2020 Il Paradiso delle Signore 4 riparte con gli episodi inediti dopo la messa in onda delle repliche per buona parte del lockdown.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 9 settembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 138 trama
Oltre a essere una Venere, Roberta è anche una studentessa universitaria. Quando deve affrontare un difficile esame, le sue amiche la sostengono. Non le mancano gli incoraggiamenti, ma non è il solo fronte in cui necessita appoggio. Il suo fidanzato Federico torna dalla Svizzera. La notizia meravigliosa è che cammina sulle sue gambe. L’abbraccio a Luciano, commosso, è un momento stupendo. Le divergenze tra i due innamorati, invece, non sono appianate.
La vendita al Paradiso per il Primo Maggio è un’opera di beneficenza. Come tale, non può che essere apprezzata. Armando, tuttavia, è turbato dal fatto che sia coinvolto Don Saverio. La sensibilità del capo magazziniere, infatti, è colpita nel vivo. Ferraris è paladino della laicità della festa dei lavoratori: perché mescolare le cose? Armando decide di partecipare solo al corteo che sfila in quel di Milano. Agnese, con la quale ha un rapporto speciale, cerca di convincerlo a cambiare idea. Lo stesso fa Vittorio. Entrambi si fanno mediatori tra il parroco e il magazziniere ma senza risultati.
Intanto a Villa Guarnieri tutti tranne Umberto tirano un sospiro di sollievo quando arriva un telegramma. Il commendatore è l’unico a non essere rasserenato. Adelaide è in viaggio di nozze con Achille in America. C’è qualcosa di strano. Guarnieri Senior è convinto che quel messaggio non sia opera della contessa Di Sant’Erasmo.
Federico prende una decisione sulla sua relazione con Roberta. È pronto, finalmente, a mettere una pietra sopra su quanto successo. Così si reca a casa sua. Lo aspetta una sorpresa, però. La Venere non è sola, ma in compagnia di Marcello. Una discussione è il minimo che può seguire…
Lascia un commento