Il Paradiso delle Signore 9, chi è Stefano Musso?
Dal set della nona stagione de Il Paradiso delle Signore iniziano ad arrivare le prime informazioni circa gli episodi al via a settembre 2024. Ad esempio, ai Videa Studi Televisivi per le riprese ci sono Clara Danese (Elvira Gallo), Nicoletta Di Bisceglie (Rosa Camilli), Emanuel Caserio (Salvatore Amato), Pietro Masotti (Marcello Barbieri), Pietro Genuardi (Armando Ferraris), Gabriele Anagni (Alfredo Perico), Filippo Scarafia (Roberto Landi), Massimo Cagnina (Ciro Puglisi), Gioia Spaziani (Concetta Puglisi) e Silvia Bruno (Agata Puglisi), Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) e Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo), solo per citarne alcuni. Un’altra notizia, invece, riguarda una new entry: Luca Staiano interpreta Stefano Musso. Ne Il Paradiso delle Signore 9, chi è Stefano Musso?
Questa è la domanda che ogni fan della soap si farà dopo aver letto il nome e il cognome del nuovo arrivato. Tuttavia, al momento, non abbiamo informazioni. Non disperare perché non manca troppo tempo: a breve lo scopriremo!
Ne Il Paradiso delle Signore 9, Stefano Musso è interpretato da Luca Staiano
Luca Staiano pubblica nelle Stories sul suo account Instagram una foto con il suo nome e quello del personaggio che interpreta ne Il Paradiso delle Signore. Prima di entrare nel cast della soap, dove l’abbiamo visto?
Innanzitutto, partiamo col dire che è un professionista molto attivo a teatro. Tra i suoi primissimi spettacoli ci sono La commedia degli errori e Il giardino dei ciliegi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La sua partecipazione nel campo cinematografico comprende diversi cortometraggi. Nel 2010 prende parte a uno dal titolo La entrevista in cui interpreta Daniel Minayo, nel 2016 a un altro dal titolo Epidemia nella parte di Gianfranco Isernia e l’anno successivo interpreta Giovanni Conte in Cattedrale. Nel 2018 recita in Risorse umane, distribuito da Premiere Film nel ruolo del co-protagonista Giovanni Conte.
Il 2011 è l’anno di molti spot pubblicitari per lui: Telepromozione Pentole Moneta, Fiat Freemont, Ferrero Rocher – ti ruba il cuore, Grana Padano Lo Sconosciuto. Nel 2013, invece, partecipa alla pubblicità di Altroconsumo.
Lascia un commento