Il Paradiso delle Signore 9, Vanessa Gravina e Arianna Amadei insieme sul set
Le riprese della nona stagione de Il Paradiso delle Signore sono al via lunedì 27 maggio 2024 ai Videa Studi Televisivi. Tra le novità assolute del ciclo di episodi che parte a settembre 2024 su Rai 1, c’è l’ingresso nel cast di Arianna Amadei. Veste i panni di un personaggio molto atteso: la figlia della Contessa. Il fatto che Adelaide sia una mamma è il grande segreto con cui si chiude la stagione 7 della soap. Nel corso dell’ottavo ciclo di episodi, la verità viene a galla. L’esistenza di Odile fa cambiare – logicamente – le priorità di Adelaide che, infatti, relega in un angolo anche la sua relazione con Marcello. Prima di tutto è una madre, poi il resto. Odile non si mostra mai nelle puntate nel corso della stagione conclusasi il 3 maggio 2024. Tuttavia, la vediamo nella stagione 9. Odile è interpretata da Arianna Amadei che, già nel mese di giugno 2024 è sul set insieme ai nuovi colleghi. In particolar modo, per le riprese de Il Paradiso delle Signore 9, Vanessa Gravina e Arianna Amadei sono insieme sul set e si dedicano anche a un servizio fotografico.
Dal set de Il Paradiso delle Signore 9 le prime foto di Adelaide e Odile
Non sono ancora ufficiali e non ci sono state mandate dall’ufficio stampa, ma sui social già si scorgono i primi scatti di mamma e figlia. È strabiliante la somiglianza: un casting davvero riuscito!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Per Adelaide non è stato facile entrare in sintonia con il suo nuovo ruolo di mamma. Basti pensare all’inizio dell’ottavo ciclo di episodi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello non ha ancora sentito Adelaide nella puntata 10 della stagione 8. Dopo la crisi della sera prima vuole stare da sola. Marcello sente che deve proteggere la Contessa da Umberto. Successivamente, Adelaide beve solo tè. Marcello è preoccupato. Eppure una serata al Circolo non ha mai ammazzato nessuno. Marcello vorrebbe proteggerla, ma si sente impotente. Sbranare Guarnieri, secondo Adelaide, è la scelta meno indicata. Che non la provochi però: la forza bruta è attraente. Adelaide sprona Marcello ad andare a dedicarsi agli affari. La Contessa proverà a pensare meno a Odile. Ringrazia Marcello.
Confidiamo che nella nona stagione possa trovare un equilibrio nella sua vita.
Lascia un commento