Il Paradiso delle Signore, anticipazioni sul finale di stagione
Il Paradiso delle Signore 8 procede di gran carriera. De Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni sul finale di stagione sono già state rese note e/o trapelate? La risposta è “no”. Non vogliamo ingannare nessuno qui. Quello che possiamo fare è guardare con estrema attenzione le puntate per notare ogni più piccolo dettaglio. Al tempo stesso, il cast de Il Paradiso – durante le riprese – può aver disseminato indizi.
Vittorio lascerà Il Paradiso delle Signore?
Una delle questioni più calde è legata alla domanda delle domande. Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) sarà nel cast de Il Paradiso delle Signore 9? Non è un quesito da poco. Infatti, Conti è il personaggio che – fino a qui – ha fatto da ponte tra le prime due stagioni del titolo e le successive. Vittorio è colui che ha “resistito” al cambio di format: da fiction a soap (Daily). Possiamo immaginare Il Paradiso senza il suo Capitano? Facciamo immensamente fatica, ma qui vogliamo strapparvi due sorrisi. Il primo è legato al fatto che l’addio di Alessandro Tersigni non è mai stato ufficializzato. L’attore ha condiviso un post sul suo profilo Instagram verificato a quattro giorni dalla fine delle riprese della stagione 8, parlando della fine di una meravigliosa avventura. Non è assolutamente detto che sia un addio!
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il secondo sorriso è legato a un altro titolo: esiste Don Matteo senza… Don Matteo, dopo l’uscita di scena di Terence Hill. Siamo certi che, qualora il protagonista dovesse lasciare la soap ambientata negli Anni Sessanta a Milano, il team produttivo troverebbe senz’altro un modo per proseguire al meglio.
Quanto alla trama – sia che Vittorio resti a Milano sia che se ne vada – siamo curiosi di vedere come andrà a finire tra Il Paradiso e la GMM. La rivalità tra i due esercizi commerciali è uno dei cuori pulsanti della stagione. Come hanno dimostrato per l’iniziativa di Marta, però, sono in grado di collaborare. Su questa linea ci immaginiamo il finale.
Chi si sposa ne Il Paradiso delle Signore 8?
Ci sarà qualche matrimonio verso o nel finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 8? Anche qui, non lo sappiamo con certezza. Ormai non ha più senso immaginare che le nozze tra Vito e Maria abbiano luogo. La Puglisi ha scelto Portelli. Sebbene ci sia un colpo di coda dei tentativi di Lamantia, visto che Ciro insiste per fargli fare pressione sulla figlia, è vicino l’addio definitivo. Le anticipazioni del penultimo blocco di episodi menzionano una proposta di Matteo a Maria (o meglio, una sorpresa che è volta a chiederle qualcosa di inaspettato). Che sia la sua mano? Parallelamente, anche la proposta velata di Perico che abbiamo sentito nel corso della stagione difficilmente avrà seguito, visto come si mettono le cose con Irene. Preghiamo sentitamente in una assennata scelta di Elvira: dato che presto romperà il fidanzamento con Tullio, reagirà nel modo in cui tutti ci auguriamo alla dichiarazione di Salvatore?
Potenzialmente potrebbe non sposarsi nessuno, cari Paradisini. Noi, però, ricordiamo una delle storyline un po’ abbandonate: il fidanzamento di Flora e Umberto è caduto nel dimenticatoio, pare. Viste le prossime mosse della Ravasi che cerca prove contro Guarnieri e sostiene Barbieri, crediamo che l’altare sia più che mai lontano.
serenella dice
Spero che il Paradiso delle signore si concluda con fidanzamenti nuovi – Perico e la ciclista – Elvira con Salvo ed il recupero dei soldi della truffa ordita da Guarnieri.
Così la prossima serie potrà iniziare con un bel matrimonio.
Sarebbe un errore interrompere questa serie proprio adesso che arriva agli anni 1966-1968 o è proprio per questo che si ha timore di redigere una sceneggiatura ?!