Il Paradiso delle Signore soap daily: anticipazioni e trame delle puntate
La terza stagione de Il Paradiso delle Signore è ormai arrivata. La prima puntata della serie, che da questa stagione è diventata una vera e propria soap opera, è andata in onda lunedì 10 settembre 2018 alle ore 15.25. Per vedere la seconda, e le seguenti puntate, non dovrete aspettare molto. Il Paradiso delle Signore 3, infatti, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 1.
Ma cosa succede nelle puntate daily della serie? Ecco tutte le anticipazioni giorno dopo giorno:
Il Paradiso delle Signore 3 10 settembre
1959, Milano. Vittorio Conti è in procinto di riaprire il Paradiso delle Signore dopo ben tre anni, grazie a Umberto Guarnieri, un ricco banchiere che lo ha aiutato offrendogli un prestito. Sul lato personale, invece, l’arrivo di una sconosciuta ragazza sembra mettere in crisi il suo rapporto con la fidanzata che è andata via da Milano dopo le accuse di favoreggiamento nelle indagini riguardanti l’omicidio di Pietro Mori.
Il Paradiso delle Signore 3 11 settembre
Marta Guarnieri viene salvata da Luca, dopo che Valerio ha tentato di violentarla. Nel frattempo Riccardo scommette di riuscire a far innamorare Nicoletta, la figlia del ragioniere Luciano Cattaneo.
Umberto chiede aiuto a Adelaide per scoprire cos’è accaduto tra Marta e Valerio mentre Clelia si candida per il ruolo di capo commessa.
Il Paradiso delle Signore 3 12 settembre
Adelaide decide di non dire nulla ad Umberto riguardo la violenza subita da Marta. Intanto Vittorio ha scoperto la bravura di Marta per la fotografia e vorrebbe approfittarne per rilanciare il magazzino. Nel frattempo a Milano arriva anche Tina per affrontare le selezioni per diventare una Venere del Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 3 13 settembre
Umberto decidere se seguire il suo cuore o pensare agli affari. Vittorio, invece, sta cercando di convincere Marta e collaborare con lui per l’apertura del Paradiso ma i due finiscono per litigare a causa delle differenti visioni. Al Paradiso, nel frattempo, le selezioni per la scelta delle Veneri proseguono: Silvia Cattaneo, una donna molto ambiziosa, ha deciso di aiutare in ogni modo sua figlia Nicoletta e cerca di mettere in difficoltà tutte le altre ragazze che aspirano a quel ruolo.
Il Paradiso delle Signore 3 14 settembre
Sono state scelte le nuove Veneri del Paradiso delle Signore e Gabriella ora deve fare i conti con l’atto altruistico fatto nei confronti di Roberta. Nel frattempo Marta decide di rimanere a lavorare al Paradiso per continuare a esprimere il suo talento.
Ti possono interessare anche:
IL PARADISO DELLE SIGNORE 3 stagione uscita e quando in tv [VIDEO]
Lascia un commento