Il Paradiso delle Signore, anticipazioni sul finale della prima stagione
Venerdì 27 Maggio 2022 va in onda in replica su Rai 1 alle ore 15.50 circa la ventesima puntata della prima stagione de Il Paradiso delle Signore. È andata in onda per la prima volta nella stagione televisiva 2015-2016. Ora torna in tv in versione ridotta, non in prime time, ma di pomeriggio.
Il Paradiso delle Signore stagione 1, ultima puntata
L’ultima puntata della prima stagione de Il Paradiso delle Signore si intitola Tutta la verità. La regia è di Monica Vullo. Nel cast ci sono Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Lorena Cacciatore, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Alice Torriani, Claudia Vismara, Andrea Pennacchi, Corrado Tedeschi, Marco Bonini, Alessia Giuliani, Antonio Milo, Cristiano Caccamo. Troviamo anche Giorgio Capitani e Christiane Filangieri. Da menzionare la partecipazione straordinaria di Valeria Fabrizi.
Anticipazioni su come finisce Il Paradiso delle Signore prima stagione
Il ragionier Galli spiega a Teresa cosa gli è successo in tempo di guerra. Lui e Pietro erano sul campo di battaglia insieme. Sono stati fatti prigionieri dagli americani in un campo in Toscana. Mentre si trovano lì, un altro prigioniero, Umberto (vale a dire il fratello di Mandelli) nutre una convinzione anche se errata. Pensa che Galli stia collaborando con la parte nemica. Secondo Umberto Galli sta passando informazioni sull’esercito italiano. Un giorno il fratello di Mandelli lo minaccia con una pistola. Pietro interviene per salvare il Ragioniere. Lo salva. Nella colluttazione parte per errore un colpo di pistola in seguito al quale Umberto muore. Essendo la guerra finita, le autorità chiudono il caso.
Massimo viene convinto dalla moglie ad assumersi le sue responsabilità. Comunica ad Anna che si prenderà cura di lei e del bambino.
Pietro finisce a San Vittore, ma evade quasi subito dal carcere. Diventa un latitante.
Vittorio torna al Paradiso, convinto da Teresa. Donata scopre che la vera madre della sua bambina adottiva è Clara. Temendo che possa portargliela via, sparisce nel nulla.
Roberto continua a frequentare Silvana ma è una copertura. In realtà è innamorato di Vittorio.
Pietro torna in carcere con la volontà di costituirsi. Jacobi, però, depone la propria testimonianza. Inaspettatamente lo scagiona. Pietro potrebbe vivere finalmente la sua storia con Teresa, ma improvvisamente riappare Rose, la sua moglie americana.
Lascia un commento