[VIDEO CORRELATO]
Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Teresa?
Che fine ha fatto Teresa ne Il Paradiso delle Signore 3?
Alla fine della seconda stagione, Teresa era stata accanto a Pietro mentre l’uomo stava morendo. Subito dopo, però, pare che abbia lasciato Milano e il negozio del quale era diventata socia. Nella terza stagione, infatti, scopriamo che Pietro è morto e che il negozio, dopo la sua scomparsa, era rimasto chiuso per lutto. Dopo la chiusura, l’attività è stata riaperta tre anni dopo grazie a Vittorio Conti che ne è diventato proprietario.
In effetti sempre che Teresa, interpretata dall’attrice Giusy Buscemi, non tornerà. L’attrice siciliana, infatti, ha rifiutato la partecipazione alla terza stagione per motivi professionali e non. La Buscemi, infatti, è diventata mamma da poco e ha preferito dedicarsi al nuovo arrivato abbandonando Il Paradiso che, una volta diventato soap, le avrebbe portato via l’intera giornata.
Il Paradiso delle Signore 3 Pietro Mori è morto
Nella prima puntata della terza stagione, andata in onda lunedì 10 settembre, Vittorio si è avvicinato ad una tomba che portava il nome di Pietro. Sembra, quindi, che Pietro Mori, dopo il finale della seconda stagione, sia morto davvero. Benchè qualcuno avesse ipotizzato il suo ritorno, e lo spera ancora, magari con un bel colpo di scena, tutto al momento sembra confermare che Pietro Mori sia morto, lasciando la sua eredità nelle mani proprio di Valerio.
Ti possono interessare anche:
Il Paradiso delle Signore 3 uscita, trama e anticipazioni [VIDEO]
Nadia dice
Giusy Buscemi é siciliana e non napoletana….
Sara Papetti dice
Ciao Nadia,
grazie per la segnalazione, abbiamo corretto la svista!
Continua a seguirci 🙂
Milva dice
Senza Pietro e senza Teresa non è la stessa cosa
Il vecchio cast era perfetto
Quindi colpo di scena resuscitate Pietro e fate tornare Teresa
Poi era meglio la sera
Per chi lavora non lo può più seguire
Mi piaceva tanto
Trascorrevo una piacevole serata
Che delusione