Il Paradiso delle Signore, chi è Rose Anderson?
Nell’ultima puntata della prima stagione de Il Paradiso delle Signore il colpo di scena finale è proprio lei: Rose Anderson, interpretata da Andrea Osvárt. Ne Il Paradiso delle Signore, chi è Rose Anderson? Proprio quando Pietro Mori (Giuseppe Zeno) esce dal carcere grazie a un’inattesa testimonianza a suo favore di Bruno Jacobi (Alessandro Averone), lo scagiona, tutto sembra andare per il verso giusto. Mori è pronto per un nuovo capitolo insieme a Teresa (Giusy Buscemi), se non fosse che arriva a Milano una sua vecchia fiamma. O meglio, ne Il Paradiso delle Signore Pietro Mori è già sposato. Rose Anderson è la sua ex moglie americana. Sul finire della prima stagione giunge a Milano con l’intenzione di diventare socia del grande magazzino. Nella sua testa potrebbe gestirlo insieme a Mori, approfittando per mettere zizzania tra lui e la Venere.
Teresa è molto gelosa di Rose. Nonostante nella seconda stagione Pietro chieda a Teresa di sposarlo, la Iorio non si sente serena a riguardo. Tra l’altro i genitori della Venere non sono d’accordo con la proposta delle nozze, essendo Mori già stato sposato.
Il Paradiso delle Signore 2, Rose muore
Nella seconda stagione de Il Paradiso delle Signore per il personaggio della Anderson non finisce bene. Per arrivare a ripercorrere come è morta Rose ne Il Paradiso delle Signore, facciamo un passo indietro. Pietro Mori e Rose Anderson si sono sposati. Poi hanno divorziato (giacché il divorzio esisteva già oltreoceano, a differenza che in Italia). Rose si è risposata con Frank, un attore. La loro storia non dura a lungo. La Anderson capisce di non aver mai smesso di amare Pietro.
Chi uccide Rose Anderson ne Il Paradiso delle Signore 2
Come è morta Rose ne Il Paradiso delle Signore? Rose viene uccisa per conto di Bruno Jacobi, in seguito a una lite con Mori. Bruno Jacobi in persona, invece, è responsabile della morte di Pietro Mori con un colpo di pistola.
Lascia un commento