Il Paradiso delle Signore, Chiara Dell’Omodarme entra nel cast della soap
Il Paradiso delle Signore 9: sono tante le novità in arrivo nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera italiana che, nel corso del 2025, dà il benvenuto a Chiara Dell’Omodarme nel cast della soap. Stando a quanto emerge, l’attrice entrerebbe nel cast per vestire i panni di una nuova Venere del Paradiso.
Sebbene manchi ancora l’annuncio ufficiale della stessa interprete, il suo arrivo sarebbe comunque stato confermato indirettamente lo scorso martedì 10 dicembre attraverso il profilo Instagram ufficiale della casa di produzione della soap, Aurora TV. Nel video in questione, l’attrice appare in una scena con l’inconfondibile divisa rossa tipica delle commesse. Ma quando ci aspettiamo di conoscere la nuova Venere?
Al momento non è ancora stata svelata una data di arrivo esatta. Sappiamo, tuttavia, che il suo ingresso nel cast è previsto per le nuove puntate della soap in onda nel 2025.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Il Paradiso delle Signore, Chiara Dell’Omodarme nuova Venere al posto di Elvira?
Cosa aspettarci dalla new entry de Il Paradiso delle Signore? Tra le ipotesi più acclarate, ce n’è una che la vedrebbe entrare nella soap come sostituta di Elvira (Clara Danese), in procinto di sposarsi con Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e di dare alla luca il loro primo figlio. I due, infatti, si sposeranno il 3 gennaio. Ma non è tutto. Sempre secondo il video condiviso da Aurora Tv, la Venere in arrivo avrebbe anche qualche segreto da nascondere, o forse qualche guaio personale da risolvere.
La scena mostra infatti la commessa entrare di nascosto in uno degli uffici della direzione e osservare da vicino una busta con su scritto “Riservato”. A questo mistero si aggiunge anche quello riguardo l’attrice che porta in scena la nuova Venere. Si sa davvero poco sul suo conto, al di là del fatto che sia già seguita sui social dal resto del cast della soap. Per saperne di più, e svelare tutti i misteri, non ci rimane quindi che aspettare con ansia il 2025 e stare a vedere cosa succede!