Il paradiso delle signore Clelia cosa nasconde del suo passato?
Fin dalle puntate iniziali de Il paradiso delle signore Daily Clelia racconta tantissime bugie.
La prima volta in assoluto che la vediamo, ad esempio, ha un altro colore di capelli: è bionda! Nell’episodio 2 si fa una tinta scura e li taglia in modo da non essere riconoscibile Così conquista il suo ruolo come capo commessa al Paradiso Market e, nella puntata successiva, deve portare i documenti al ragionier Cattaneo. Finge di averli lasciati a casa quella mattina… Sappiamo che c’è sotto qualcosa.
Per Luciano è un segno del destino che proprio Clelia abbia convinto Conti. Per fortuna nessuno li ha visto in caffetteria se no si sarebbe pensato a una raccomandazione, avendo lui offerto una telefonata a lei con la promessa di un eventuale caffè qualora si fossero rivisti.
La Calligaris viene fermata dal commissario Sciaraffa che le chiede i documenti per un controllo di routine. Clelia dice di averli dimenticati a casa e Conti garantisce per lei. Sia Luciano sia Vittorio si fidano di lei dal primo momento, eppure Clelia nasconde tanti segreti.
Ne Il paradiso delle signore Clelia e Rino come fanno a conoscersi?
Piano piano i segreti di Clelia vengono a galla, ma uno resta anche per chi segue tutte le puntate de Il paradiso delle signore. Ne Il paradiso delle signore come fa Clelia a conoscere Rino essendosi appena trasferita da Trieste a Milano?
Ne Il paradiso delle signore Clelia e Rino hanno dei trascorsi che non conosciamo?
Davanti al Paradiso delle Signore Clelia incontra Rino, evidentemente spazientito dal suo ritardo nella puntata 7. La Calligaris non ha ancora i soldi, ma sostiene di aver trovato chiusa la Banca dei pegni. Al posto del denaro, la capo commessa gli offre un bracciale di brillanti e smeraldi: è suo, appartiene a un passato ormai molto lontano. Ci ripensa con nostalgia, ma è disposta a rinunciare perchè ha bisogno dei documenti, ora più che mai.
Rino lascia intendere a Clelia è interessato alle casse del Paradiso. È meglio tornare in un momento meno affollato. Clelia è molto distratta e dà ordini contrastanti alle Veneri.
Rino porta i documenti a Clelia anche se la fa spaventare. Clelia è costretta da Rino a accompagnarlo alla cassaforte senza fare drammi. Fortunatamente interviene Luciano che rientra al grande magazzino.
All’inizio della puntata 8 Luciano esige delle spiegazioni su cosa stia succedendo: chi è l’uomo insieme a Clelia? La Calligaris si inventa la storia di un conoscente, il fidanzato di una sua amica che ha perso delle chiavi e le sta cercando al Paradiso.
Siamo ben consapevoli che sia una bugia, così come tutte quelle che riguardano quell’evento: non è vero che Rino sta tenendo per un braccio Clelia perchè ha rischiato di cadere così come è falso che tiene la sua borsetta perchè è scivolata a terra e lui l’ha raccolta.
C’è una differenza, però, tra queste menzogne e quella sull’identità di Rino: Luciano non conosce i retroscena di quanto successo al grande magazzino quando il malvivente minaccia Clelia, noi sì. Proprio come Luciano, però, non sappiamo con certezza come lei abbia conosciuto Rino. Forse seguendo gli affari loschi di Oscar?
La questione su come Clelia abbia conosciuto Rino è ancora aperta, forse destinata a trovare risposta nei nuovi episodi.
Lascia un commento