Il Paradiso delle Signore, cosa ha fatto Anna?
Anna e Beatrice entrano in Caffetteria nella puntata 30 della stagione 6. Irene alla fine aveva preso un colpo di freddo. Con le coccole della mamma e un paio di medicine è andato tutto a posto. Salvatore serve le due con aria di superiorità. È freddo e se ne accorgono. Anna si avvicina a Salvo. “Questo broncio me lo sono proprio meritato” dice Anna. Gli spiega che c’è stato un contrattempo. Racconta che un amico l’ha accompagnata per risolvere il problema. Anna si scusa e Marcello osserva la scena. Salvatore sostiene che Roberto Landi sia solo un amico, stando a quello che ha detto la ragazza. Secondo Marcello non deve abbassare la guardia. Sono le regole base del corteggiamento. Quella sera Salvatore farà ad Anna una sorpresa. L’atteggiamento misterioso di Anna, però, non ci convince. Ne Il Paradiso delle Signore, cosa ha fatto Anna? Perché Massimo sostiene che non sia la ragazza che pensano che sia?
Il Paradiso delle Signore 6, perché Anna pensa di non essere una brava persona?
Anna va da Paola. Le indica come segnalare un reso. Non la sgrida: semplicemente non tornavano i conti. Poi Anna vede un uomo che somigliava al brutto ceffo al Circolo: Massimo, il suo ex e padre biologico di sua figlia.
Entra nello studio di Vittorio, con il fiatone. Landi la soccorre. Le è sembrato di vedere Massimo in Galleria. Roberto la tranquillizza. Lei lo conosce. Non riesce a credere che si sia rassegnato. Roberto le ricorda che Vittorio lo ha minacciato. Se fosse pazzo da tornare non gliela faranno passare liscia. “Io ho fatto entrare Massimo nella mia vita e io deve pagarne le conseguenze” sostiene la ragazza. Non è giusto che paghino per lei. Inoltre, Anna non pensa di essere come Vittorio e Roberto. Questa frase: “Non sono come voi” è sospetta. In che senso? Il Paradiso delle Signore 6, perchè Anna pensa di non essere una brava persona? Non sappiamo con certezza a cosa si riferisca, ma ipotizziamo che si stia riferendo a Irene. Intanto Salvatore entra con un fiore e vede Roberto che abbraccia Anna.
Lascia un commento