In occasione della nostra visita sul set de Il Paradiso delle Signore Daily 2 il 10 ottobre 2019 abbiamo avuto il piacere di incontrare diversi membri del cast. A soli quattro giorni dal debutto della nuova stagione in prima visione assoluta su Rai Uno alle 15.40 dal lunedì al venerdì noi di Tvserial.it abbiamo intervistato molti dei protagonisti della soap, sia veterani sia new entry. Tra gli attori che già abbiamo conosciuto nella stagione Daily 1 c’è Alessandro Cosentini, interprete di Cosimo Bergamini.
Come racconta nell’intervista che ci ha rilasciato, però, c’è un grande cambiamento in arrivo per il suo personaggio con la messa in onda degli episodi del nuovo ciclo. Infatti, ne Il Paradiso delle Signore Daily 1 “non è successo molto” per Cosimo. Di fatto è una presenza di cornice, che entra di tanto in tanto in nome del suo rapporto di amicizia con Riccardo e Ludovica. Ne Il Paradiso delle Signore Daily 2, invece, Bergamini si inserisce “più nel vivo di alcune storie“.
Tra le novità c’è sicuramente l’aspetto lavorativo perchè, parlando del suo personaggio, Alessandro Cosentini rivela: “entrerò in società con Riccardo”. Se sei in pari con le puntate questo già lo sai. Più complesso, invece, è il fronte sentimentale.
Cosimo fa una corte spietata a Gabriella Rossi che all’inizio de Il Paradiso delle Signore Daily 2 torna da Parigi. Riesce a conquistarla? Alessandro Cosentini ci svela qual è l’esatto momento in cui “nasce il contatto tra i due” e non solo. L’attore racconta come e perchè ha modo di stare sempre più vicino a Gabriella, facendo tremare il fidanzato Salvatore.
C’è speranza per Cosimo di fare breccia nel cuore della signorina Rossi? Bergamini riesce nel suo intento e convince la stilista del Paradiso a lasciarsi alle spalle la relazione con il giovane Amato? Alessandro Cosentini ci svela i dettagli di questa attrazione.
Lascia un commento