Il 10 ottobre 2019, a soli quattro giorni dalla messa in onda della prima puntata della stagione Daily 2 de Il Paradiso delle Signore, noi di TvSerial.it siamo stati sul set. Proprio dove si girano le scene che poi vediamo tutti i giorni in prima tv su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40, abbiamo incontrato molti degli attori del cast della soap. Tra questi, abbiamo avuto il piacere di parlare con Alessandro Fella, interprete di Federico Cattaneo ne Il Paradiso delle Signore.
Dove abbiamo lasciato Federico nella scorsa stagione? Come sicuramente saprai se sei un fan del Paradiso, il giovane Cattaneo è in partenza per il militare alla fine della stagione Daily 1. Tuttavia, Alessandro Fella è sul set e un motivo c’è: Federico dovrebbe prestare servizio per diciotto mesi, ma “tornerà prima per degli eventi inaspettati.”
Non solo, ma si prospetta una stagione intensa per il fidanzato di Roberta Pellegrino perchè “come sempre il tempo porta dei cambiamenti che, però, Federico evidentemente non aveva tanto considerato.” A sua discolpa Alessandro Fella aggiunge che “a volte sono così inaspettati che poi alla fine non te li aspetti!”. Cosa saranno mai?
In realtà le riprese sono in corso al momento dell’intervista e anche per gli attori è una continua scoperta. Alessandro Fella, però, ci anticipa qualche novità che caratterizza le scene della nuova stagione. Ci racconta anche qual è il suo legame con il personaggio che interpreta e con i nuovi personaggi che entrano a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore 4.
Per tutti i fan della coppia Roberta e Federico, non manca una piccola anticipazione sul futuro di questa coppia.
Lascia un commento