Giovedì 10 ottobre 2019 abbiamo avuto il piacere e l’onore di visitare il set de Il Paradiso delle Signore Daily 2. In quest’occasione abbiamo intervistato diversi membri del cast, tra cui un attore che ne è una delle pietre miliari. Stiamo parlando di Alessandro Tersigni, interprete di Vittorio Conti.
L’attore ci racconta cosa attende il suo personaggio nella stagione Daily 2, alla luce del finale del ciclo di episodi precedente. Nel primo blocco di puntate Vittorio e la sua amata Marta affrontano i “preparativi del matrimonio, che sono molto stressanti”.
Non sono, però, gli ostacoli più grandi che si trovano a fronteggiare nel corso della stagione. La coppia ha dei “sogni da realizzare, con degli obiettivi da raggiungere. Lo faremo sia lavorativamente parlando che nella coppia. Ci saranno delle scelte da fare e delle cose da affrontare […] da prendere di petto” rivela Alessandro Tersigni in merito all’evoluzione della storyline di Vittorio e Marta.
L’attore, poi, ci spiega il rapporto speciale che ha con il personaggio che interpreta ne Il Paradiso delle Signore Daily 2 e come cambia Vittorio nel corso della stagione al via lunedì 14 ottobre 2019. Non solo, ci svela anche qualche dettaglio sulle riprese e quello che – secondo lui – è il segreto del successo della soap. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore Daily 2 è dal lunedì al venerdì alle 15.40 in prima tv assoluta su Rai Uno, ma non solo… come ci dice Alessandro Tersigni “ci vedrete da tutte le parti” – riferendosi a Rai Premium e RaiPlay.
Lascia un commento