La nostra seconda visita sul set de Il Paradiso delle Signore Daily 2 è stata una grande opportunità per conoscere o vedere di nuovo alcuni attori del cast della soap. Tra questi, abbiamo scambiato qualche battuta con Alessia Debandi interprete di Angela Barbieri. È tra le attrici che avevamo avuto il piacere di incontrare già nel corso della prima set visit. Quella volta era il 10 ottobre 2019 e la seconda stagione Daily de Il Paradiso delle Signore non era nemmeno ancora iniziata in tv. Il debutto, infatti, è stato lunedì 14 ottobre 2019 in prima tv assoluta su Rai Uno alle 15.40. Se ti sei perso quella parte dell’intervista a Alessia Debandi puoi recuperarla cliccando sul link. Nel frattempo, puntata dopo puntata la stagione va avanti e ne succedono delle belle. Ecco qui l’intervista a Alessia Debandi (parte 2) con la quale, a fronte dei recenti avvenimenti, facciamo il punto della situazione!
Sembrano ormai lontani i giorni in cui Angela lavorava al Circolo. Ormai è una Venere a tutti gli effetti e, fin da quando è in prova, percepisce “un ambiente diverso e molto più sereno e solare”. A proposito di luoghi di lavoro che aiutano a stare bene e a essere produttivi sono talmente tanti i ricordi dal set che Alessia Debandi si porta nel cuore da avere difficoltà a scegliere. Tra l’altro le riprese de Il Paradiso delle Signore Daily 2 sono interrotte a causa dell’emergenza Covid-19 quindi la giovane attrice non ha neanche l’intero periodo della fase di shooting da poter considerare. Eppure è difficile lo stesso: alla fine ci rivela il momento che per lei è stato più coinvolgente delle riprese!
Ancor prima dell’arrivo della pandemia, in questa intervista a Alessia Debandi (parte 2) viene detta più volte una frase che sarebbe poi diventata importante nella vita reale: “andrà tutto bene”. Ci auguriamo, confidiamo e speriamo che sia così per l’emergenza sanitaria mondiale che ci riguarda tutti. In merito alla soap è riferita a Angela e al suo bambino. Ci sono speranze per la giovane madre di stare con il suo bambino? Quello di Angela e Matteo è ancora un capitolo aperto? Alessia Debandi ci dice la sua, coinvolgendo anche il personaggio di Riccardo.
A proposito di Riccardo: qual è il destino della loro storia d’amore? Anche qui c’è speranza in un lieto fine? Di certo Angela si merita non una, ma tante gioie per tutto il dolore che ha subito, ma ecco quello che ci racconta l’attrice!
Lascia un commento