In occasione della nostra visita sul set de Il Paradiso delle Signore Daily 2 abbiamo intervistato diversi attori nel cast della soap. Tra questi anche Emanuel Caserio, interprete di Salvatore Amato. Cliccando sul link di seguito puoi trovare la seconda parte della nostra chiacchierata con l’attore che veste i panni del socio della Caffetteria. “Seconda parte” perchè – come sottolinea anche lui – “un’intervistina già c’è stata”. È proprio vero: è il 10 ottobre 2019 quando noi di Tvserial.it lo incontriamo sul set de Il Paradiso delle Signore Daily per la prima volta. Se ti sei perso quella parte e ti va di recuperarla, ecco la nostra primissima intervista a Emanuel Caserio.
In questo articolo, invece, puoi trovare il terzo capitolo della chiacchierata con l’attore che interpreta Salvatore. Questa volta l’attenzione è sul rapporto di Salvo con la sua famiglia. Quanto la mancanza di Giuseppe ha, in qualche modo, forgiato Salvatore nel suo essere – in un certo senso – il capofamiglia in assenza di Antonio? Quanto l’assenza del padre in generale determina la condizione e le scelte di Salvatore?
Emanuel Caserio ci svela i retroscena del perchè spesso Salvatore pensi “prima come procedere e, poi – diciamo – esternare il piano.” Il suo personaggio “è molto protettivo”, soprattutto nei confronti della madre Agnese e non è casuale. Si fa carico di un ruolo che si è trovato a dover ricoprire all’interno della sua famiglia. Dove è finito Giuseppe Amato? Come le vicende che riguardano il marito di Agnese forgiano Salvatore?
Nel corso dell’intervista Emanuel Caserio (parte 3) viene interrotto per ben due volte da due suoi colleghi. Non abbiamo tagliato questi momenti di scherzo sul set de Il Paradiso delle Signore Daily perchè – per chi non ci è mai stato di persona – aiutano a capire quanto siano davvero una grande famiglia. Come in tutte le famiglie, i dispetti non mancano!
Anna dice
E bellissimo lo seguo dalla prima serie ,,,,,