In occasione della nostra seconda visita sul set de Il Paradiso delle Signore Daily, abbiamo intervistato diversi membri del cast della soap. Tra questi c’è Enrica Pintore, interprete di Clelia Calligaris. Non è la prima volta che abbiamo il piacere di intervistarla: se ti sei perso il “capitolo” precedente puoi recuperarlo cliccando sul link! Qui, invece, trovi la seconda parte dell’intervista a Enrica Pintore sul set de Il Paradiso delle Signore Daily.
A differenza di quando l’abbiamo incontrata a ottobre 2019, quando al grande magazzino c’era Francesca Molinari – interpretata da Sofia Taglioni, adesso Clelia Calligaris è tornata nel suo ruolo di capo commessa. Per questo l’attrice ci racconta come è stato vestire di nuovo i panni del suo personaggio: “sicuramente emozionante nel senso che sono passati dei mesi per cui questo periodo ti porta a riflettere”. Se da un lato “hai abbandonato in realtà da poco tempo” dall’altro per lei “è come se fosse passata una vita.” Clelia torna per la gioia di tutte le Veneri e… non solo.
La parte della storia di Clelia che molti fan de Il Paradiso delle Signore aspettano è quella legata all’amore per Luciano. Con il rientro a Milano la Calligaris decide di rispettare la scelta del Ragioniere di ricompattare la sua famiglia e di dare una nuova chance a Silvia che – in realtà – non ha mai abbandonato. È davvero questo il destino di Clelia e Luciano, dei famosi Cattegaris?
Enrica Pintore ci racconta i retroscena dietro ogni ciak delle scene della capo commessa e del Ragioniere e di come “questa parte, in realtà, non è mai stata abbandonata. C’è sempre, però un po’ nascosta – appunto – come se fosse sotterranea quasi.”
Per Clelia la vita amorosa riserva ancora tante sorprese: tra Luciano e Ennio la aspettano tanti colpi di scena di cui l’attrice ci anticipa qualche indizio!
Lascia un commento