In occasione della nostra visita sul set de Il Paradiso delle Signore Daily 2 il 10 ottobre 2019, a quattro giorni dal debutto della seconda stagione nel day time della soap, abbiamo avuto l’onore di incontrare molti membri del cast. Tra questi, uno degli attori più amati de Il Paradiso delle Signore Daily: Enrico Oetiker, interprete di Riccardo Guarnieri.
L’avvio della nostra intervista, di cui qui trovi la prima parte, vuole ripercorrere le tappe dell’esistenza del personaggio che l’hanno portato a essere quello che conosciamo adesso. Con l’aiuto dell’attore che lo interpreta, quindi, riviviamo tutti passaggi di un giovane rampollo milanese che ne ha vissute di cotte e di crude. Ad esempio, quella che era partita come una scommessa si rivela essere la storia d’amore più importante della sua vita perchè di Nicoletta “non volendo quasi, fortuitamente si innamora “. E difficilmente può dimenticarla perchè quando “l’amore è un sentimento così forte per una persona”, persone che “fra l’altro sono legate da una bambina, non passa via col cambiare del vento“.
Per Riccardo e Nicoletta, alla luce degli equilibri dei nuovi episodi, c’è qualche speranza? Enrico Oetiker ci svela quello che spera lui come attore e come “primo spettatore e sostenitore di Riccardo e delle sue vicissitudini amorose”.
Cosa attende Riccardo in questa stagione, Il Paradiso delle Signore Daily 2? Il giovane rampollo milanese è cambiato tanto e Enrico Oetiker racconta quali sono gli obiettivi del suo personaggio, di cosa sta ancora pagando lo scotto e cosa spera di ottenere. Sappiamo che gli “episodi sono scritti in divenire” e alcuni aspetti sono un mistero anche per lui, eppure qualcosa già può svelarci, senza fare spoiler!
Lascia un commento