In occasione della nostra visita sul set de Il Paradiso delle Signore Daily 2 il 5 febbraio 2020, abbiamo avuto il piacere di intervistare di nuovo Enrico Oetiker, interprete di Riccardo Guarnieri nella soap. Avevamo già avuto l’occasione di fare una chiacchierata con lui in precedenza: ecco qui la prima e la seconda intervista a Enrico Oetiker se te le sei perse e vuoi recuperarle!
All’inizio di questo articolo, invece, trovi la terza parte dell’intervista all’attore che interpreta Riccardo, un personaggio in continua evoluzione. Enrico Oetiker ci racconta che vestire i panni del giovane Guarnieri in questa stagione de Il Paradiso delle Signore Daily è “bella sfida perchè quello che nella vita magari ti capita di maturare in un grande lasso di tempo, Riccardo lo fa in maniera molto repentina, spinto ovviamente dalle circostanze.” Sono tanti gli ostacoli che il rampollo milanese incontra sul suo percorso e l’attore percepisce come il suo personaggio sia “costretto dalla vita” a maturare molto più velocemente del normale.
A proposito di evoluzione Enrico Oetiker ci svela come cambia, nel corso degli episodi de Il Paradiso delle Signore Daily 2, il rapporto con suo padre. Da una “guerra fredda” si passa a una fase di “scollinamento”. Anche in questo Riccardo dimostra di essere cresciuto e aver lasciato alle spalle l’atteggiamento più immaturo che l’ha contraddistinto in passato. A proposito del rapporto di Riccardo e Umberto, Enrico Oetiker commenta: “l’abbiamo già visto tendergli la mano” e è solo l’inizio.
Dal punto di vista amoroso cosa dobbiamo aspettarci per Riccardo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore Daily 2? Enrico Oetiker ci svela l’intreccio delle sue storie d’amore con Ludovica, Angela e Nicoletta.
Lascia un commento