Il 10 ottobre 2019 abbiamo avuto l’onore di visitare il set de Il Paradiso delle Signore Daily 2, a soli quattro giorni dal debutto della seconda stagione del day time. Tutti gli attori del cast che abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona sono stati gentilissimi e disposti a rispondere alle nostre domande in attesa dei nuovi episodi. Tra questi, abbiamo intervistato anche Federica De Benedittis, interprete di Roberta Pellegrino ne Il Paradiso delle Signore Daily.
La nostra chiacchierata con l’attrice che fa Roberta nella soap parte da dove abbiamo lasciato il suo personaggio alla fine della prima stagione Daily. Proprio nella scorsa stagione abbiamo conosciuto una Roberta coscienziosa e precisa: “l’abbiamo sempre vista una ragazza diligente, una ragazza saggia che dava consigli alle sue amiche, molto con la testa sulle spalle“, racconta Federica De Benedittis.
Tieniti forte perchè Roberta sta per cambiare. “La ritroviamo un po’ fra le nuvole delle volte” continua l’attrice. A tratti è quasi irriconoscibile, ma l’interprete è felice di questa evoluzione. Ammette, infatti: “mi piace anche di più interpretarla, nel senso che ha molte più sfumature quest’anno secondo me.“
Le sfumature di cui parla sono legate alle sfaccettature di un personaggio che, forse, nella scorsa stagione è stato più piatto, ma che ne Il Paradiso delle Signore Daily 2 ci riserva molte sorprese.
Nel caso te lo stia chiedendo, ci stiamo riferendo alle sua vita amorosa. Ricordiamo che Roberta è fidanzata con Federico, in procinto di partire per il militare alla fine della stagione Daily 1.
In questa stagione “Roberta ha delle debolezze e mostra il lato più umano di sé” anche sbagliando e dimostrando di non essere perfetta.
Federica De Benedittis ci parla della difficile scelta che Roberta è chiamata a fare nel corso de Il Paradiso delle Signore Daily 2. È una scelta imprevista, che neanche lei si aspettava di dover prendere.
Lascia un commento