Noi di Tvserial.it siamo tornati sul set de Il Paradiso delle Signore Daily mercoledì 5 febbraio 2020. Sul luogo delle riprese della soap in onda tutti i giorni su Rai Uno in prima tv assoluta, dal lunedì al venerdì alle 15.40 dal 14 ottobre 2019, abbiamo avuto il piacere di intervistare Giorgio Lupano. Trovi cliccando sul link la prima parte della nostra intervista all’attore in occasione della visita sul set poco prima del debutto della stagione Daily 2 de Il Paradiso delle Signore.
L’attore interpreta il ragioniere Luciano Cattaneo ne Il Paradiso delle Signore Daily. Fin dalla stagione Daily 1 (o terza stagione) si tratta di un personaggio importante, ma è nel secondo ciclo di episodi che assume ancora più rilevanza per la trama.
In particolar modo, è al centro di uno degli snodi fondamentali de Il Paradiso delle Signore Daily 2. Non lo scriviamo qui per non fare spoiler a chi non è in pari con le puntate, ma trovi tutto nel video all’inizio di questo articolo.
Per Luciano Cattaneo Il Paradiso delle Signore Daily è “una maratona… In salita”, commenta scherzando Giorgio Lupano nel corso dell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it martedì 5 febbraio 2020. Continua poi, sull’onda dell’ironia: “È una cosa incredibile. La famiglia Cattaneo è stata veramente messa a dura prova, episodio dopo episodio, stagione dopo stagione, perchè veramente credo che tra matrimoni mancati, gravidanze fuori dal matrimonio, fughe, incidenti, innamoramenti extraconiugali, che ci manca? La peste!”
I fan più appassionati che abbiano avuto il tempo di restare al passo con gli episodi sanno che la famiglia Cattaneo ne Il Paradiso delle Signore Daily 2 è al centro di un altro terremoto. È un vero e proprio trauma destinato a cambiare gli equilibri per sempre e Luciano stesso nel profondo. L’attore si è chiesto: “Come si reagisce a una notizia del genere? Che sia in un film, in un romanzo, in un’opera teatrale o in una lunga serie come Il Paradiso? Cosa succede? Cosa passa nella mente di una persona che fa questa scoperta?”. Quali sono le conseguenze per lui? Per la sua famiglia? Per il suo matrimonio?
Lascia un commento