In occasione di entrambe le nostre visite sul set de Il Paradiso delle Signore Daily 2 – rispettivamente il 10 ottobre 2019 e il 5 febbraio 2020 – abbiamo avuto l’onore di intervistare Giorgio Lupano. È l’attore che interpreta il ragioniere Luciano Cattaneo nella soap: cliccando sui link trovi la prima e la seconda parte della nostra intervista.
In cima all’articolo, invece, c’è la terza parte di quanto ci ha rivelato Giorgio Lupano (alias Luciano Cattaneo) sul set della soap in onda in prima tv assoluta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai Uno a partire dal 14 ottobre 2019.
Nella stagione Daily 2 de Il Paradiso delle Signore emerge maggiormente “il lato paterno di Luciano“ nei confronti di Federico. “L’anno scorso [vale a dire nella stagione Daily 1, NdR] era uscito fuori più con Nicoletta”, commenta Giorgio Lupano.
Proprio la dimensione paterna di Luciano subisce uno scossone fortissimo ne Il Paradiso delle Signore Daily 2 e chi segue la soap sa cosa significa. L’equilibrio e l’armonia con la moglie Silvia, dopo la scoperta scioccante la sera di San Valentino, sono praticamente un miraggio. Visto che ritrovare la “gioia” con Silvia è una cosa “difficilissima” a detta dello stesso attore, c’è speranza che Luciano veda coronato il suo sogno d’amore con Clelia Calligaris prima o poi?
Come ci ha raccontato nel corso dell’intervista a ottobre 2019, Luciano mette da parte i sentimenti per la capocommessa per cercare di “ricompattare la famiglia, di tornare dalla moglie Silvia che in realtà non ha mai abbandonato, ma di cercare di ricostruire un’unione su delle basi di sincerità e di rispetto, se non di amore, perché l’amore è finito, era già finito.”
Ora, la situazione è cambiata e, forse, in modo irreparabile.
vincenza fato dice
??????????????????????????????nn si fa,ripara la famiglia