A soli quattro giorni dall’atteso debutto de Il Paradiso delle Signore Daily 2 abbiamo avuto l’onore di visitare il set della soap. Nel corso di questa giornata noi di Tvserial.it abbiamo intervistato molti membri del cast. Tra questi c’è anche una veterana de Il Paradiso delle Signore Daily: stiamo parlando di Giulia Arena che interpreta Ludovica Brancia di Montalto.
L’elegantissima attrice ci racconta cosa dobbiamo aspettarci dal suo personaggio partendo da dove l’abbiamo lasciato nella stagione precedente. Infatti, come abbiamo salutato Ludovica, non è come la ritroviamo. Nella stagione Daily 1, racconta Giulia Arena, Ludovica è un “personaggio estremamente forte e sicuro di sé, molto determinato”. Uno dei suoi punti di debolezza è costituito dalle “mille pene d’amore per Riccardo”. Forse è questo il filo conduttore che porta Ludovica nella stagione 2 del day time de Il Paradiso delle Signore.
Diciamo così perchè per il resto vediamo una giovane Brancia di Montalto molto cambiata. La ragione del suo mutamento è tragica: dopo la scomparsa di suo padre la ragazza è in qualche modo costretta “a maturare in qualche modo” e, al tempo stesso, a “rivedere le sue priorità e, a volte, a rivedere i suoi punti fermi.” Queste le parole di Giulia Arena che, però, ci confida qual è il punto fermo di Ludovica.
La giovane Brancia di Montalto continua a sognare di coronare un amore con Riccardo. C’è speranza per lei di vedere realizzato questo desiderio? L’attrice ci risponde sinceramente e inserisce nel quadro anche una delle new entry della stagione: sua mamma Flavia. Non è un caso che nella dinamica Ludovica – Riccardo entry anche la signora Brancia di Montalto, visti i piani strategici che confeziona con Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo…
Giulia Arena, quindi, ci rivela quello che potrebbe essere il futuro da parte di Riccardo e quello che si aspetta dai nuovi episodi.
Lascia un commento