Noi di TvSerial.it abbiamo avuto l’onore di visitare il set de Il paradiso delle Signore Daily 2 il 10 ottobre 2019. Nel corso di questa giornata abbiamo intervistato diversi componenti del cast tra cui una delle attrici principali. Stiamo parlando di Gloria Radulescu che interpreta la dolce Marta Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore Daily e Daily 2.
La nostra intervista a Gloria Radulescu parte da dove abbiamo lasciato Marta nella scorsa stagione. Così la sua interprete ci fa ripercorrere le scene di chiusura del finale del Daily 1: “si chiude con questa fantastica proposta di matrimonio“. Infatti, Vittorio Conti chiede a Marta Guarnieri di passare insieme il resto della vista come marito e moglie: “Vittorio Conti cosa prepara per Marta? Anzi, mi verrebbe da dire che cosa non prepara! Prepara l’impossibile!” commenta Gloria Radulescu.
Ci racconta poi come è stato girare le scene delle nozze, “scene romanticissime” che – probabilmente – non è stato difficile portare sul piccolo schermo – “con grande trasporto“. Sono “stupende con questo abito bianco meraviglioso perché poi [è bellissimo, NdR] indossare questi capi per noi attori, che comunque veniamo da una società moderna, fluida […] dove tutto è sgretolato, dove tutto si è perso. Quindi ritornare a quel ritmo, a quel portamento, a quella eleganza per noi oltre ad essere stato un lavoro, è stata una grande responsabilità!”. È un aspetto dell’essere attori che a volte noi spettatori dimentichiamo, ma è assolutamente vero. Gli interpreti hanno un’immensa responsabilità nel portare in scena un personaggio incorniciato da un’epoca ben precisa.
Gloria Radulescu non ci nasconde che la “bolla romantica” di Vittorio e Marta è destinata – se non a scoppiare – a essere messa a dura prova perchè “come tutte le storie d’amore” c’è qualcosa che si pone di traverso.
Scopri tutto quello che ci ha svelato Gloria Radulescu sul futuro di Marta Guarnieri: è tutto nell’intervista video all’inizio di questo articolo!
Lascia un commento