In occasione della nostra visita sul set il 10 ottobre 2019, abbiamo incontrato gran parte del cast della seconda stagione Daily de Il Paradiso delle Signore. In questa circostanza abbiamo avuto il piacere di scambiare con alcuni attori qualche battuta, a soli quattro giorni dal debutto degli episodi del secondo ciclo della soap nella sua versione Daily. Infatti, è da lunedì 14 ottobre 2019 che Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì in prima visione su Rai Uno alle 15.40 con le puntate della stagione Daily 2. Tra gli attori che abbiamo intervistato c’è la dolce Ilaria Rossi, interprete di Gabriella Rossi.
Dove abbiamo lasciato Gabriella nella puntata 180 della stagione Daily 1, quella conclusiva della stagione precedente? Per la signorina Rossi in particolare, racconta l’attrice, “la puntata 180, chiaramente è stata la puntata rivelazione come sapete.” Infatti, dopo tantissimi episodi in cui la Venere è stata innamorata di Salvatore senza essere corrisposta, finalmente è arrivato il bacio tanto atteso.
“Come per tutte le cose che desideri per tanto tempo, per Gabriella è stato proprio la rivelazione, la soddisfazione [dettata] anche del fatto che lei fosse così innamorata di Salvatore, quindi finalmente ha raggiunto il suo obiettivo” ci spiega Ilaria Rossi. La coppia Salvatore – Gabriella, chiamata i Salvariella, è tra le più amate dai fan della soap. Anche per gli attori la scena del bacio è stata girata con commozione: “c’era anche un po’ questo occhio lucido”, rivela l’attrice!
Fino alla puntata 180 de Il Paradiso delle Signore Daily 1 possiamo dire che tutto è bene quel che finisce bene. Con l’avvio della seconda stagione del day time, però, potrebbe cambiare tutto. Ilaria Rossi non nasconde che Gabriella “sta facendo questo grande salto a livello professionale, cosa che Salvatore non fa.” Questa discrepanza sul piano lavorativo può avere ripercussioni sulla loro storia?
Scopri cosa ci ha detto Ilaria Rossi sul futuro di Gabriella e Salvatore come coppia e sull’evoluzione della stilista come personaggio!
Lascia un commento