Il Paradiso delle Signore Daily 2 debutta il 14 ottobre 2019 in prima tv assoluta su Rai Uno alle 15.40. Quattro giorni prima della data di uscita, noi di TvSerial.it abbiamo avuto il piacere di visitare il set della soap. In occasione di questa giornata abbiamo intervistato diversi attori del cast. Tra le new entry ne Il Paradiso delle Signore Daily 2 c’è Pietro Genuardi, interprete di Armando Ferraris con cui abbiamo parlato del suo personaggio.
Nel corso dell’intervista, Pietro Genuardi ci svela alcuni aspetti di Armando Ferraris per iniziare a conoscere il nuovo capo magazziniere del Paradiso. All’inizio della stagione Daily 2, in realtà, non è suo quel ruolo: è, infatti, l’antipatico Ugo Tagliabue a “accogliere” Rocco Amato appena arrivato da Partanna. Per una concomitanza di eventi la mansione di capo magazziniere viene poi affidata ad Armando.
Pietro Genuardi racconta non è solo il ruolo del suo personaggio a garantire una “discreta vita all’interno del Paradiso”, ma anche il luogo. “Il magazzino per una serie di circostanze diventerà quasi un confessionale dove i giovani verranno, per una questione di veneranda esperienza, a confidarsi con me per le varie vicissitudini che si verificheranno all’interno del Paradiso”, rivela l’attore.
Non manca poi un approfondimento sul passato di Armando, costellato di lotte e ideali e sul suo rapporto con la signora Amato… che riserva non poche sorprese!
Per sapere tutto quello che ci ha raccontato Pietro Genuardi su Armando Ferraris guarda l’intervista all’inizio di questo articolo!
Lascia un commento