In occasione della visita sul set de Il Paradiso delle Signore Daily 2, giovedì 10 ottobre 2019, abbiamo avuto l’onore di conoscere molti membri del cast. Tra questi c’è anche una new entry nella seconda stagione Daily, in onda su Rai Uno da lunedì 14 ottobre 2019 alle 15.40 in prima tv assoluta. Stiamo parlando di Pietro Masotti che interpreta Marcello Barbieri nella soap.
Nel corso dell’intervista rilasciata a noi di TvSerial.it l’attore racconta il suo personaggio in tutti i suoi aspetti. Parte dalla sua storia per descrivere i vizi e i difetti di un ragazzo che è stato anche in carcere, per poi arrivare a descrivere la rivincita e la voglia di ricominciare da zero. Sono due elementi che giocano a favore di questo percorso di rinascita: da un lato c’è “l’amore che provo [che prova Marcello, NdR] nei confronti di mia sorella [Angela, ndR]” in nome del quale “cerco di ricostruirmi una vita”, dall’altro il giovane Barbieri ha un esempio da seguire. “Il mio modello di riferimento è Vittorio Conti“ ci racconta Pietro Masotti parlando del suo personaggio.
Marcello trova anche l’amore che non sia quello fraterno? Pietro Masotti non nasconde che Marcello faccia “il filo a mezza Milano“, ma è solo una la ragazza che gli ruba il cuore… E ci dice anche chi è, come e se riesce a conquistarla!
Non solo, l’attore ci svela anche la sua reazione quando ha saputo di essere stato scelto per il ruolo: “è stato uno shock perché non me lo aspettavo” ammette. Dai suoi racconti ci immaginiamo perfettamente la scena!
Scopri tutto quello che Pietro Masotti ci ha rivelato su Marcello Barbieri e il suo rapporto con il personaggio che interpreta nell’intervista che trovi all’inizio di questo articolo!
Lascia un commento