Giovedì 10 ottobre 2019 abbiamo avuto il piacere di incontrare il cast de Il Paradiso delle Signore Daily 2 quasi al completo. In occasione della nostra visita sul set della soap abbiamo intervistato molti di loro. Qui trovi l’intervista che Roberto Farnesi, interprete del commendator Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore Daily e Daily 2, ha rilasciato a noi di TvSerial.it.
Roberto Farnesi rivela che, rispetto a altri ruoli che ha interpretato in passato, questo è molto “divertente”. Il commendatore è “un personaggio negativo”, ma forse proprio per questo ha “un’aura di fascino, di carisma che – se ben sfruttati – funzionano in queste serie così lunghe”. Non c’è niente da fare, bisogna ammetterlo e dare ragione a Roberto Farnesi: “ti affezioni sempre al personaggio cattivo”.
In realtà Il Paradiso delle Signore ha visto cattivi ben più cattivi di questo cinico uomo di affari… Anche perchè nella stagione Daily 1 gli sceneggiatori si sono dimostrati “magnanimi con me”. Senza fare spoiler a chi non fosse in pari, nel finale della prima stagione del day time (da alcuni conosciuta come stagione 3) c’è un colpo di scena che rende Guarnieri Senior molto più umano e meno spietato del previsto.
Per quanto riguarda il commendator Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore Daily 2, Roberto Farnesi ci anticipa quello che sa: le riprese sono in corso nel momento dell’intervista. Ci sono sviluppi ancora ignoti persino al cast e sono del tutto in mano agli sceneggiatori. Tuttavia c’è qualcosa in particolare che l’attore si augura per il suo personaggio. Non solo, ma Roberto Farnesi viaggia con la fantasia quando viene citato il nome della moglie defunta: Margherita di Sant’Erasmo. Può succedere di tutto!
Lascia un commento