Il Paradiso delle Signore 10 ci sarà
Il Paradiso delle Signore 10 ci sarà! Arriva inaspettata, e quasi un po’ per caso, la conferma sul rinnovo sulla soap opera italiana dopo un video molto particolare postato sul profilo Facebook ufficiale di Massimo Cagnina, l’interprete di Ciro. Guardando le immagini del video, infatti, scopriamo che l’attore ha appena finito di girare le sue scene della nona stagione, rassicurando però chi lo sta salutando che si rivedranno molto presto, ovvero a maggio! Ciò significa che ci saranno nuove scene con Ciro, e di conseguenza nuove puntate del Paradiso! Nonostante manchi ancora l’ufficialità da parte di Rai, è chiaro che le parole di Massimo Cagnina non posso essere fraintese: Il Paradiso continua con la stagione 10!
Quando esce Il Paradiso delle Signore 10?
Quanto all’uscita della nuova stagione, al momento è ancora troppo presto per conoscere una data di debutto ufficiale. Guardando alle stagioni precedenti, tuttavia, ipotizziamo il ritorno della soap nel corso di settembre 2025, al più presto. Per esserne certi, tuttavia, è necessario attendere la conferma ufficiale da parte della rete.
Trama Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni
È ancora troppo presto conoscere anche le trame ufficiali della decima stagione, non essendo finita ancora la nona. Ipotizziamo, tuttavia, il ritorno di tutti i nostri personaggi più amati, insieme sicuramente ad alcune new entry.
Cast Il Paradiso delle Signore 10, attori e personaggi
In attesa di scoprire il cast di ritorno nella nuova stagione, ecco di seguito i protagonisti confermati nella nona attualmente in onda:
- Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo)
- Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri)
- Filippo Scarafia (Roberto Landi)
- Pietro Masotti (Marcello Barbieri)
- Pietro Genuardi (Armando Ferraris)
- Gloria Radulescu (Marta Guarnieri)
- Clara Danese (Elvira Gallo)
- Francesca Del Fa (Irene Cipriani)
- Emanuel Caserio (Salvatore Amato)
- Gioia Spaziani (Concetta Puglisi)
- Massimo Cagnina (Ciro Puglisi)
- Silvia Bruno (Agata Puglisi)
- Nicoletta di Bisceglie (Rosa Camilli)
- Flavio Parenti (Tancredi Di Sant’Erasmo)
- Gabriele Anagni (Alfredo Perico)
- Elvira Camarrone (Clara Boscolo)
- Ilaria Maren (Delia Bianchetti)
- Danilo D’Agostino (Matteo Portelli)
- Luca Ferrante (Gianlorenzo Botteri)
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) non sarà nel cast della nona stagione della soap.
Tra le new entry, però, ci sono:
- Arianna Amadei (Odile Di Sant’Erasmo)
- Thomas Santu (Enrico Brancaccio)
- Giulia Sangiorgi (Mirella Vanni)
- Marta Mazzi (Giulia Furlan)
- Vito Amato (Mimmo)
Trailer Il Paradiso delle Signore, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della nona stagione. La clip delle puntate del decimo ciclo de Il Paradiso delle Signore non è ancora disponibile. Per ingannare l’attesa, ecco di seguito quello della nona stagione condiviso sul profilo Instagram ufficiale della soap.
Episodi de Il Paradiso delle Signore, quanti sono
Quanti episodi aspettarci nella stagione 10? Ricordiamo che la quarta, la quinta, la sesta, la settima e l’ottava stagione contano 160 episodi. Solo la terza (prima stagione Daily) è formata da 180 episodi. I primi due cicli fanno storia a parte, essendo stati concepiti per la prima serata. A ogni modo, le prime due stagioni de Il Paradiso delle Signore hanno venti episodi l’una. Qualora sia mantenuto il trend del Daily degli ultimi anni, ci aspettiamo di vederne 160 anche per il nono ciclo di episodi.
Il Paradiso delle Signore è una coproduzione Rai Fiction e Aurora TV. La regia è affidata a registi vari: il Daily – tra gli altri – a Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Francesco Pavolini, Riccardo Mosca e Salvatore Romano.
Il Paradiso delle Signore 10 in streaming, dove vederlo
Il Paradiso delle Signore 10 in streaming sarà disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori. Il meccanismo è il medesimo delle stagioni precedenti. RaiPlay è un servizio streaming gratuito, previa registrazione di un account.
Lascia un commento