Il Paradiso delle Signore è destinato a chiudere?
Il Paradiso delle Signore è destinato a chiudere? Precisiamo che ci stiamo riferendo alle trame e non al rinnovo della serie. Il Paradiso delle Signore 8 ci sarà e andrà in onda da settembre 2023. La prossima stagione ci svelerà il futuro del grande magazzino alla luce della concorrenza della Galleria Milano Moda. A tal proposito nella puntata 159 della stagione 7 Tancredi si mostra ancora molto agguerrito. Tancredi riferisce a Umberto che Adelaide è stata vaga sull’operazione. Nel frattempo, tutto è pronto per l’inaugurazione della Galleria Milano Moda. Ogni cosa è al suo posto. L’unica eccezione è la mancanza di Mina, che non ha ancora confermato. Pensano che Il Paradiso sia destinato a un lento e inesorabile declino. Tancredi non vede l’ora. Ha sopportato Conti per troppo tempo.
Il Paradiso delle Signore 7, come saranno i rapporti tra Vittorio e Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vittorio è davanti alla Galleria Milano Moda con un mazzo di fiori. Dà a Matilde l’”in bocca al lupo” per l’inaugurazione. Matilde è in debito con lui. Grazie al suo consiglio ha convinto Mina, che ha firmato il contratto. Conti crede che i rapporti con le persone vanno coltivati personalmente. Per entrambi è stato un piacere lavorare insieme. Forse anche essere rivali sarà entusiasmante. Matilde resterà stupita dalle novità del Paradiso. Di solito Matilde odia perdere, ma odierebbe vincere se a perdere dovesse essere lui. Tancredi interrompe la conversazione. È passato per studiare la concorrenza? Augura buona fortuna… Dopo la fine de Il Paradiso delle Signore 7, come saranno i rapporti tra Vittorio e Matilde? È tutto da capire… Speriamo che non manchi mai la correttezza.
Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi annienterà Vittorio?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È sera, nella puntata 103 della stagione 7, quando Tancredi e Umberto si confrontano sulla serata precedente. Di Sant’Erasmo chiede se Flora si sia rilassata. Umberto lo rassicura. Flora è dalla sua parte. Matilde li raggiunge. Ha un appuntamento con un fornitore del Paradiso. Deve recuperare il tempo “perduto” in montagna. La Frigerio ammette che, quella volta, il coniuge non ha sbagliato niente. Tancredi non ha intenzione di abbassare la guardia. Finché Vittorio sarà in circolazione sarà una minaccia per la sua vita coniugale. Tancredi è ancora intenzionato a annientarlo.
Il suo piano è andato avanti, ma noi – siamo di parte, lo ammettiamo – crediamo che non riuscirà nel suo intento e che Il Paradiso non sia destinato ad alcun inesorabile declino (eccezion fatta per qualche scelta degli autori che ha deluso tanti fan, ma questa è un’altra storia e un altro piano). In alto i cuori del Paradiso, sempre!
Lascia un commento