Il Paradiso delle Signore, Enrica Pintore è incinta
“Quest’anno Uovo di Pasqua con maxi sorpresa, grazie”: è con questo inaspettato messaggio che Enrica Pintore -volto storico del Paradiso delle Signore – annuncia sui social di essere incinta.
Proprio così, l’amatissima attrice sarda classe ’85 è in attesa del suo primo figlio, o meglio della prima figlioletta. Sembra infatti che l’interprete di Clelia Calligaris nel Paradiso stia portando in grembo una femminuccia, la cui nascita dovrebbe essere prevista a fine maggio.
L’attrice sarebbe infatti già all’ottavo mese di gravidanza, per cui manca davvero poco alla nascita della sua prima figlia. L’annuncio con tanto di fotografia sulla spiaggia assolata di Fregene, in Lazio, mostra una Enrica sorridente e serena, insieme anche al marito Daniele Moretti Costanzi. I due sono sposati dal 23 settembre 2022, e questa – come anticipato – per entrambi è la prima esperienza da genitori.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Enrica Pintore, nata sotto il cielo di Nuoro e cresciuta tra le vie di Ottana, ha seguito un percorso accademico in Lingue e Letterature straniere presso l’Università degli Studi di Firenze, laureandosi nel 2008.
La sua carriera artistica inizia a sprigionarsi già durante gli studi, quando nel 2003, conquista il titolo di Miss Sasch Modella Domani Sardegna e si distingue come una delle venti finaliste di Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Cotonella.
La sua presenza scenica non passa inosservata e nel 2006 fa il suo debutto televisivo nel programma Tutto per tutto, condotto da Pupo. La televisione diventa presto una seconda casa per Enrica, che appare come guest star in episodi di note serie italiane come I Cesaroni, Don Matteo e Donna detective. Il suo carisma la porta nel 2008 fino alla finale del concorso Veline, segnando un altro momento clou della sua carriera televisiva.
La svolta cinematografica arriva nel 2010 con il film Luigi Pirandello – Una vita impossibile, dove porta sul grande schermo la vita del celebre drammaturgo. Il suo talento raggiunge poi nuove vette nel 2011 con il film 10 regole per fare innamorare, dove interpreta Stefania, la protagonista che ruba il cuore dello spettatore.
Il 2016 la vede brillare nella serie Disney Alex & Co., e dal 2018 al 2021 incanta il pubblico di Rai 1 interpretando Clelia Calligaris nella soap opera Il paradiso delle signore. Nel 2021, Enrica continua a esplorare nuovi orizzonti artistici entrando nel 2021 nel cast della serie televisiva Mare Fuori, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e il suo impegno nel mondo dell’arte e dello spettacolo.
Lascia un commento