Ne Il Paradiso delle Signore per Federico “non è finita qui”
Ne Il Paradiso delle Signore cosa succede a Federico dopo l’infortunio, il primo intervento andato male e il tradimento di Roberta? La seconda stagione Daily si è un po’ accanita con il giovane Cattaneo. Se non altro – Federico torna a camminare. Finalmente una gioia: sembra che a casa Cattaneo si contino con il contagocce! Eppure è presto per cantare vittoria.La sfortuna continua per il mancato ingegnere. In che senso? Ne Il Paradiso delle Signore Federico scopre che Umberto è suo padre?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.
Ne Il Paradiso delle Signore Federico torna con Roberta dopo che prende la decisione di lasciarla nel blocco di puntate 151-155?
Partiamo dalle parole del suo interprete. “Questo ragazzo che fondamentalmente non ha mai fatto niente di male nella sua vita” racconta Alessandro Fella (alias Federico Cattaneo) nell’intervista per la rubrica #RitornoAlParadiso rilasciata a noi di Tvserial.it. Se proprio dobbiamo cercare una pecca, come ribadisce lo stesso interprete, “magari non aveva molta voglia di studiare”. Di certo non è un difetto che può giustificare l’accanimento del destino. Cosa accade a Federico di brutto dopo l’intervento risolutivo dell’infortunio?
Ne Il Paradiso delle Signore Federico scopre che Umberto è suo padre, mandando totalmente all’aria le sue convinzioni? Già la presa di coscienza del tradimento di Luciano con Clelia rovina per sempre l’idea di colui che l’ha cresciuto in veste di papà…
Nelle puntate della prima parte de Il Paradiso delle Signore 4 Federico “si è ritrovato prima seduto [causa incidente durante il servizio militare], poi tradito. Insomma gliene sono capitate di tutti i colori, ma non è finita qui.”
Il Paradiso delle Signore 4 Federico scopre che Umberto è suo padre?
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Federico scopre che Umberto è suo padre dopo tutti questi brutti scherzi del destino? Nella puntata 151 Silvia è intenzionata a dirgli la verità: non può permettere che il figlio odi solo Luciano quando è ancora all’oscuro di menzogne ancora più grandi. È l’attore che interpreta Federico a anticipare che “non è finita qui” la sfortuna “perché si troverà in mezzo ai casini un’altra volta”. Già tremiamo all’idea quando sentiamo queste parole, ma il peggio deve arrivare. Alessandro Fella, come è giusto, non fa spoiler. Ci mette, però, la pulce nell’orecchio. “Sembrava che dovesse essere tutto finito, che la cosa peggiore fosse l’infortunio, ma alla fine – probabilmente – non sarà così”.
Aiuto! La rottura con Roberta è per certo un grosso scossone per la sua vita. Per il resto non sappiamo con esattezza a cosa si riferisca. Possiamo solo azzardare qualche ipotesi. Secondo noi di Tvserial.it potrebbe c’entrare Umbertone… In fondo Federico non sa ancora niente sul suo vero padre. Come accennato la signora Cattaneo vorrebbe dirgli tutto già nella puntata 151 della stagione Daily 2. Luciano, però, la fa desistere. Il ragioniere riesce ad accettare il suo odio ma non l’idea di perdere il ragazzo che ha cresciuto come un figlio. Ne Il Paradiso delle Signore Federico scopre che Umberto è suo padre? Siamo dell’idea che prima o poi i nodi vengano al pettine. Restano, però, speculazioni. Nel frattempo ecco
Lascia un commento