Il paradiso delle signore chi è Francesca Molinari nei nuovi episodi?
Ne Il paradiso delle signore Daily 2 ci sono tante new entry per compensare chi non torna: prima fra tutte l’amatissima Neva Leoni (alias Tina) che spiega che la Venere siciliana non è nel cast della stagione 4 della soap. Scopri tutti i dettagli sull’assenza del suo personaggio!
A compensare questa “perdita” la produzione ci regala personaggi tutti da scoprire: in primis un Amato per ricalibrare proprio l’assenza di Tina. Rocco Amato, interpretato da Giancarlo Commare, entra nelle storie del grande magazzino ne Il paradiso delle signore 4.
Oltre a lui, anche Ludovica Coscione nel ruolo di una nuova Venere, Marina Fiore. Non solo, nel cast de Il paradiso delle signore 4 troviamo anche Giordano Petri nel ruolo di Franco Pasucci; Magdalena Grochowska che interpreta Flavia, Pietro Genuardi alias Armando; Alessia Debandi chè scelta per interpretare Angela Barbieri e Pietro Masotti che ricopre il ruolo di Marcello Barbieri.
Al grande magazzino ci sono cambiamenti con la nuova stagione, ambientata – come riferito dalle anticipazioni ufficiali della RAI diffuse il 9 luglio 2019 – a Milano dopo la pausa estiva nel 1960. Molti fan si sono chiesti chi sia la nuova capocommessa de Il paradiso delle signore, visto che Clelia Calligaris parte nel finale della prima stagione. Nonostante la sua partenza, fa una promessa a Luciano: Clelia torna ne Il paradiso delle signore? Sì, abbiamo la conferma di Giannandrea Pecorelli, amministratore di Aurora Tv, casa produttrice della soap insieme a Rai Fiction.
Nonostante Clelia torni, a un certo punto, non è lei la capocommessa ne Il paradiso delle signore Daily 2. Ne Il paradiso delle signore 4 Roberta diventa la capocommessa? Sarebbe stata la candidata con più chance, visto che si è già trovata a prendere il posto di Clelia in passato. Tuttavia, c’è una sorpresa per tutti noi perchè la nuova capocommessa si chiama Francesca Molinari. Scopriamo chi è l’attrice che la interpreta.
Ne Il paradiso delle signore Sofia Taglioni interpreta Francesca Molinari
Sofia Taglioni è un’attrice italiana, nata nel 1988 in Veneto. È alta 170 cm e veste i panni di personaggi di età compresa tra i 25 e i 35 anni. Nel suo curriculum spicca la varietà di abilità che può mettere in campo nell’ambito della recitazione. In primis lo spettro di accenti che conosce: oltre ai due nativi – italiano e veneto, ci sono il londinese cockney e lo spagnolo – entrambi fluenti, il messicano e il romagnolo a livello avanzato e il siciliano (scolastico).
Sofia Taglioni è anche un talento nell’ambito del canto, soprattutto a cappella e sa suonare bene l’arpa. Sul piano delle discipline sportive saltano all’occhio livelli avanzati di fitness, pilates, combattimento scenico, funambolismo, aerobica, ginnastica, pallacanestro e nuoto.
Su Instagram ha un profilo pubblico @sofiataglioni.
Nella sua filmografia troviamo Wind Back, un cortometraggio di 6 minuti e trenta secondi per la regia di Andrea Carrino, in cui interpreta la mamma del protagonista.
È anche accreditata in Credi ai tuoi occhi di Gianni Farina e Consuelo Battiston per la regia di Gianni Farina.
Tra i suoi progetti ci sono anche alcuni spot per Decathlon come quello per lo zaino trekking Easyfit 50L Forclaz o il Corsaro Yoga 100 Domys, entrambi diretti da Marta Riboni.
Lascia un commento