Il paradiso delle signore chi è Franco nei nuovi episodi?
Il paradiso delle signore Daily 2 vede molti ritorni nel cast: sono tanti gli attori e i personaggi di cui abbiamo vissuto le vicende nel corso della stagione in onda dal 10 settembre 2018 al 17 maggio 2019 con l’ultima puntata. Tuttavia, non tutti tornano nei nuovi episodi. Il 29 agosto 2019 un’attrice che interpreta una Venere annuncia sul suo profilo Instagram che non è prevista la sua presenza ne Il paradiso delle signore Daily 2. È una notizia che lascia molti fan senza parole: nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore Tina Amato non c’è. Stando alle dichiarazioni di Neva Leoni Tina non è nè nella stagione che inizia lunedì 14 ottobre 2019 nè “nel prossimo futuro”: scopri i dettagli sull’assenza di Tina Amato.
In compenso, ci sono personaggi nuovi tutti da conoscere. Tra questi, ne Il paradiso delle signore Daily 2 c’è Franco. Non essendo citato nelle anticipazioni ufficiali della RAI, divulgate in concomitanza della presentazione dei palinsesti della stagione televisiva 2019-2020, siamo in attesa di dettagli ufficiali.
Tra gli altri personaggi nuovi ne Il paradiso delle signore Daily 2 ci sono Marcello Barbieri, Angela, Rocco e Armando. Oltre a loro, citati nelle anticipazioni ufficiali, ci sono altri volti come quello di Marina Fiore, interpretata da Ludovica Coscione: eccola!
Insieme a loro, ne Il paradiso delle signore Daily 2 compare anche Franco.
Ne Il paradiso delle signore Franco è il fidanzato della Venere Paola Galletti?
Nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore Franco da dove arriva? Chi è Franco? Per ora sappiamo con certezza solo il nome del suo interprete: Giordano Petri. Potrebbe essere la dolce metà di Paola Galletti, una delle Veneri. Il 25 settembre 2019 Ludovica Coscione, interprete della nuova Venere Marina, condivide una Instagram Stories menzionando Elisa Chieli (aka Paola Galletti). Si legge: “Parola chiave: Franco. Chi è Voi l’avere mai visto?”
Da sempre, infatti, abbiamo sentito la commessa parlare di un misterioso Franco: che sia arrivato il momento di dargli un volto? Per ora il fatto che sia il fidanzato di Paola Galletti, che si sarebbe dovuta poi sposare, è solo un’ipotesi.
Ne Il paradiso delle signore Franco è interpretato da Giordano Petri
Chi è Giordano Petri, l’attore che impersonifica Franco ne Il paradiso delle signore Daily 2? Giordano Petri è un interprete umbro, un volto sicuramente familiare per molti amanti delle fiction italiane.
Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2000 quando interpreta Franco Lucci in Don Matteo (ormai arrivata alla stagione 12 nel 2020). In tv lo vediamo poi in Carabinieri nei panni di Gianni Mattei, di Abate ne Il sangue e la rosa e di Sandro Contini ne Il commissario Manara. Nel 2012 entra nel cast di Distretto di polizia nella parte di Angelo Roberti e nel 2016 nell’amatissima fiction Un medico in famiglia nel ruolo di Giuliano Argenti. Oltre che attore è anche Assistente alla Regia per sei episodi della serie tv In Treatment con Sergio Castellitto.
Questi sono solo alcuni dei progetti a cui partecipa dal suo debutto a oggi. Da non dimenticare è il suo ruolo da protagonista, nel 2010, nel film Per Sofia, presentato al 66° Festival di Venezia fuori concorso.
Lascia un commento