Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena si è sposata con Antongiuseppe Morgia
È tempo di belle notizie per una delle attrici de Il Paradiso delle Signore! La lieta novella riguarda Giulia Arena, che nella soap interpreta Ludovica Brancia di Montalto. L’attrice de Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena si è sposata con Antongiuseppe Morgia sabato 21 settembre 2024.
@antongiuseppemorgia ha detto: “è stato il giorno più bello della nostra vita”. Ha proprio ragione.
Sono le parole della didascalia di un post che Giulia Arena pubblica sul suo profilo Instagram verificato il giorno successivo al lieto evento.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alle nozze partecipano, tra gli altri, anche Pietro Masotti e Federica De Benedittis, suoi colleghi de Il Paradiso delle Signore. Interpretano rispettivamente Marcello Barbieri e Roberta Pellegrino. Pietro Masotti pubblica una Story su IG con la scritta: “Le ex”, essendo che il suo personaggio ha avuto una relazione sia con Ludovica sia con Roberta.
Dove si è sposata Giulia Arena
Giulia Arena e Antongiuseppe Murgia pronunciano il fatidico “sì” in Sicilia, in quel di Siracusa.
Giulia Arena e Antongiuseppe Morgia sposi
A dispetto della tradizione, è Giulia Arena a fare la proposta di nozze al fidanzato. Le promesse il giorno del matrimonio non celano l’emozione: “Quando ho scelto di chiederti di sposarmi ero entusiasta e terrorizzata, perché il ‘per sempre’ fa veramente paura”. Poi aggiunge: “Non ti ho mai detto grazie abbastanza”. Antongiuseppe Morgia fa ridere tutti i presenti. Quando è il suo turno per le promesse svela: “Ne ho due versioni”. Poi il romanticismo vince.
Chi è Antongiuseppe Morgia, il marito di Giulia Arena
Antongiuseppe Morgia è un avvocato. Infatti, lui e Giulia Arena si sono conosciuti tra i banchi dell’Università di Giurisprudenza. Lei, dopo la nascita a Pisa nel 1994, si trasferisce a Messina non appena nata. Poi, nel 2013, grazie al concorso di Miss Italia – che vince – entra nel mondo dello spettatolo. Per Giulia Arena, Giurisprudenza è un ricordo, mentre l’ormai marito è ben avviato in questo settore. Il primo incontro risale a nove anni fa.